Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Enotturna a Soave

Questo evento è terminato

Una serata all insegna dello sport e della compagnia a Soave: torna la Enotturna, doppio appuntamento con la gara competitiva e la marcia non competitiva.
———————————————————————————————————————–

7o ENOTTURNA TRA LE MURA DI SOAVE

Nella sera di venerdì 29 agosto, dalle 18.30 alle 22.00, Soave ospita un evento speciale: la 7o edizione di Enotturna. L appuntamento e in realta duplice, dal momento che si propone come marcia non competitiva per chi vuole godersi il paesaggio e il percorso tra le mura di Soave e come gara competitiva a tutti gli effetti per chi non riesce a rinunciare al confronto sportivo.

IL PERCORSO

Il percorso e circolare, di 3 Km per la marcia non competitiva. L intero circuito e illuminato dalle 18.30 alle 21.30 e puo comunque essere ripetuto liberamente. La quota di iscrizione di 3,00 € comprensiva di una bottiglia di vino Soave Doc e di una confezione di riso.

La gara competitiva vale anche per il Circuito Verona Con La Corsa (sesta prova) ed e costituita di un percorso di 6 Km su cui verranno premiati i primi 10 assoluti maschili e femminili e i primi 3 di ciascuna categoria iscritti al circuito Verona con la Corsa. La partenza e prevista alle 20.30, dopo le consuete pratiche di ritiro dei pettorali (dalle 18.30), e la chiusura avviene intorno alle 22.00. La quota di iscrizione e di 10,00€.

La Enotturna e organizzata da GSD Valdalpone De Megni e Pro Loco di Soave.
Lo scenario e senza dubbio uno dei più suggestivi della provincia veronese, e il fatto che si svolga alla sera contribuisce a rendere la marcia ancor più affascinante. Si tratta di un evento per tutti: entrambi i percorsi sono ben illuminati lungo il paese, tra mura merlate, torri e vigneti silenziosi. Puo essere ripetuto liberamente, a seconda delle capacita e del piacere di apprezzare il paesaggio intorno a Soave.


Questo evento ti piace?
Seguici su Facebook per essere aggiornato sui migliori eventi di Verona.

Torna su