Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Penta Formazione inaugura a Villa Venier

Grande news nel mondo della formazione professionale veronese. Penta Formazione inaugura la sua nuova sede a Villa Venier, Sommacampagna, il 29 aprile.

Non conoscete Penta Formazione? Rimediamo subito!

Penta Formazione offre corsi di formazione personalizzati e di gruppo, finalizzati alla crescita professionale delle persone e delle aziende. Le loro aree di interesse sono molteplici: amministrazione, finanza e controllo, informatica e web design, gestione del personale, commerciale e vendite, turismo, manageriale, qualità e sicurezza, tecnico-produttiva, CAD e linguistica. Specialmente in area CAD sono riconosciuti come Autodesk come Training Center (e non è la sola che gli ha riconosciuto tale qualifica, anche Solidworks e Rhinoceros l’hanno fatto).

In generale la loro offerta completa si articola in 40 corsi da catalogo, ovvero corsi che hanno già dei programmi stabiliti e ben organizzati. Si occupano però anche di pronto soc-corso, cioè interventi personalizzati, così da poter concordare una sorta di “affitta il tuo professionista”, (Penta Formazione si avvale della collaborazione di ben 50 professori-professionisti).

Dicevamo: formazione sì, ma per chi?
Occupandosi Penta Formazione di crescita professionale, si rivolge a una tipologia di corsisti che va dai 20 ai 45 anni. La fascia più giovane si iscrive alla ricerca di un corso professionalizzante che dia un accesso diretto al mondo del lavoro, mentre la fascia più matura è composta da persone alla ricerca di una maggior specializzazione nel proprio ambito di lavoro. Penta Formazione indirizza la sua offerta formativa anche a aziende che hanno bisogno di corsi di formazioni interni che possono essere stabiliti in base alle esigenze aziendali. Il punto di forza di Pentaformazione sta proprio qui: nei tempi brevi con cui riesce a concordare il tipo di intervento personalizzato: customizzazione e brevità nell’attivazione sono il loro marchio di fabbrica.

Successo dopo successo è arrivato il momento di festeggiare l’ultimo in ordine di arrivo.
Dopo cinque anni di attività a Vicenza, Penta Formazione torna finalmente a Verona e più precisamente il 29 aprile a Villa Venier, villa settecentesca a Sommacampagna, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede. La Villa, recentemente ristrutturata dal Comune di Sommacampagna, può ora disporre di 3 nuove aula formazione e 8 postazione di coworking(nel pacchetto sono inclusi quindi aiuti professionali di chi opera all’interno di Pentaformazione oltre che di altri professionisti e/o colleghi).

Lo spazio per nuovi corsi ora non manca di certo, uno spazio utilissimo per Penta Formazione che collabora anche con ENAC per l’erogazione di corsi finanziati dalla Regione Veneto e, in questo campo, può vantare un’ottima riuscita: al 50% dei corsisti è stata fatta un’offerta di lavoro a stage ultimato (scorrete quindi la lista dei corsi per trovare quello adatto a voi!).

Un ultima dritta: in occasione della festa d’inaugurazione, il 29 aprile, dalle 14.00 alle 18.00 si terranno 13 workshop gratuiti che toccano gli argomenti più disparati:

TRASFORMA LE TUE IDEE IN 3D

SOLIDWORKS INDUSTRIAL DESIGNER 

EXCEL PER LA GESTIONE AZIENDALE E LA PROPRIA ORGANIZZAZIONE IN UFFICIO

LE PAGINE WEB STATICHE E DINAMICHE: LA CONOSCENZA DEL CODICE

STUDIARE MEGLIO, STUDIARE MENO!

APPRENDISTATO E LE NUOVE DIMISSIONI ON LINE PER I LAVORATORI DIPENDENTI

INTEROPERABILITA’ CAD-BIM: UNA SFIDA APERTA

RHINOCEROS

IL PITCH – ESSERE BREVI, CHIARI E INCISIVI

SOCIAL BRANDING: FAR PARLARE IL PROPRIO BRAND SUI SOCIAL NETWORK

CREA LA TUA COMPOSIZIONE CON PHOTOSHOP

90′ PER SCOPRIRE COME GESTIRE UNA SETTIMANA

ALLA SCOPERTA DI VILLA VENIER

LASER SCANNER 3D

Se avete già scelto il vostro, non perdetevelo!

0 commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un commento

Torna su