Laghetto Rosa
San Pietro di Morubio / Pianura Veronese
Verona / Valpolicella
Il Bed & Breakfast Casa Villa d’Arco si trova in una dimora storica del ’500 denominata “Villa Sagramoso Sacchetti“ (già Villa D’Arco), in un’ala del complesso interamente restaurata con mobili d’epoca e con la logica della bioarchitettura, ubicata nell’hinterland di Verona a 10 km dal Lago di Garda e a 3 km dalla Valpolicella.
Un luogo che rievoca il fascino e l’atmosfera di un tempo passato immerso nel verde come in un agriturismo. Roberto e Vittoria saranno lieti di accogliervi come amici in un ambiente sereno e rilassante, ideale per chi vuole coniugare cultura, sport e relax.
Tutte le romantiche e accoglienti camere sono diverse tra loro, impreziosite da forme, tinte e colori caldi utilizzando terre della zona e rifinite in ogni minimo dettaglio, con il chiaro intento di stupire e rapire le emozioni dei nostri ospiti, creando un particolare connubio che coniuga la poesia dell’antico con il confort del presente. Le camere a disposizione degli ospiti sono tre, che si affacciano sulla splendida corte, tutte matrimoniali con bagno privato. Poche camere, eleganza discreta, grande personalità, cultura locale e buon gusto faranno di un vostro soggiorno un buon ricordo di noi.
Via Giovanni Battista dalla Riva, 5 - 37139 Verona
San Pietro di Morubio / Pianura Veronese
Verona / Borgo Venezia
Pizza, anche con farine ai cereali, e piatti di mare e di terra in un locale familiare.
Cavaion Veronese / Lago di Garda
All’Osteria Preella semplicità e ricercatezza si incontrano per creare un gusto unico.
Verona / Centro Storico
Piscaria del Bugiardo, l’osteria di mare di Buglioni, nasce da una scommessa: abbinare il pesce con il vino rosso.
San Giovanni Lupatoto / Pianura Veronese
Specialtà di carne e pesce di mare, pizza con forno a legna.
Villa Bartolomea / Pianura Veronese
sulle rive dell'Adige, sorge la Trattoria Da Battista, un casolare immerso nel verde, un ambiente accogliente e raffinato adatto ad ogni occasione.
Verona / Verona Sud
Concessionaria Iveco, Iveco Bus, Fiat Professional, Astra.
Garda / Lago di Garda
La Baia delle Sirene sul Lago di Garda è un vero angolo di paradiso immerso in un lussureggiante giardino che si estende fino alla spiaggia.
Verona / Monte Baldo
Il Monte Baldo è un massiccio montuoso che si distribuisce lungo circa 25 km tra il lago di Garda e il fiume Adige, nelle province di Trento e di Verona.
Costermano / Lago di Garda
Situato a soli 2 km dal Lago di Garda, in cima a una collina di Marciaga, l'Hotel Madrigale - The Panoramic Resort vanta 2 piscine e la vista sul lago.
Verona / Centro Storico
L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.
Verona / San Zeno
Negozio dove trovare una ampia scelta di giocattoli e articoli di cartoleria.
Concamarise / Pianura Veronese
Vendita pane e prodotti da forno salumi e formaggi di qualità e alimentari.
Bussolengo / Lago di Garda
Il Centro commerciale Auchan - Porte
dell’Adige si è rinnovato: 90 negozi, un ipermercato, area intrattenimento e ristoro, eventi e molto altro.
CMC di Costa Massimiliano è una azienda di Verona specializzata nel settore della carpenteria metallica, recinzioni e cancelli.
Cerea Cerea / Pianura Veronese
Nell’area di esposizione si possono trovare mobili di produzione interna e prodotti industriali di vari marchi.