Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Bed and Breakfast Il Grappolo d’Oro

Soave / Est Veronese

Il Bed and Breakfast “Il Grappolo d’Oro” si trova a Soave, paese di antiche origini storiche. Il Grappolo d’Oro è un ottimo punto di partenza per incantevoli percorsi a piedi e in mountain bike nelle meravigliose e verdeggianti colline di Soave, ricche di vigneti, ulivi e ciliegi.

Moltissimi sono i ristorantini e le cantine immersi nella zona. Di grande importanza le ville venete e molte altre attrazioni artistiche e culturali. Di importanza internazionale la Cantina di Soave, situata a pochi minuti dal B&B.

Il paese di Soave è collocato in un punto strategico, a soli 15 minuti di autostrada da Verona e da Vicenza, a 30 minuti di autostrada dal Lago di Garda e a meno di un’ora da Venezia. Comodo da raggiungere per chi deve recarsi alle fiere di Vicenza e Verona.

Indirizzo

Via M. Aldrighetti, 39 - 37038 Soave

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Pizzeria Bufalina

Marano di Valpolicella / Valpolicella

Alla pizzera trattoria "la Bufalina" troverete una pizza tipicamente campana, con ingredienti freschi provenienti dal sud Italia.

Pizzeria Bufalina

Cosa vedere in zona

Barba e Mostaci

Legnago / Pianura Veronese

Il Locale perfetto dove bere un ottimo caffè, scegliere il piatto perfetto per le vostre pause pranzo, degustare del buon vino e la nostra selezione di cocktail per vivere al meglio i tuoi momenti di tempo libero.

Barba e Mostaci

Kashmir Bistrot

Verona / Zai

Il Kashmir Bistrot non è il solito bar: troverai un’offerta di Food&Beverage originale e attenta alle esigenze di tutti.

Kashmir Bistrot

Shopping in zona

Pastificio Mazzi

Materie prime freschissime, cura nei dosaggi, maestria negli impasti, essicazione alla temperatura ideale sono gli ingredienti grazie ai quali il Pastificio Mazzi offre un prodotto di alta qualità.

Pastificio Mazzi

Lo Scrittoio

Verona / Centro Storico

Lo Scrittoio propone strumenti da scrittura, piccola pelletteria, accessori da scrivania, zaini, borse professionali

Lo Scrittoio
Torna su