Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Bed and Breakfast Villa Nichesola Verona

Colognola ai Colli / Est Veronese

Il B&B è aperto tutto l’anno. Il Bar e la Piscina sono aperti dal 1 Maggio al 30 Settembre.

Bed and Breakfast e appartamenti vacanze in affitto nelle vicinanze di Verona nella zona collinare del Soave Classico (Colognola ai Colli). Il bed and breakfast è l’ideale per chi desidera soggiornare qualche giorno e rilassarsi al fresco del parco con a disposizione un’ampia piscina, andare a vedere uno spettacolo all’Arena di Verona o visitare numerose cantine vinicola della zona. Maneggi e itinerari cicloturistici nelle vicinanze garantiscono una vacanza all’insegna dell’aria aperta.

Adiacente alla villa, è stata ristrutturata Corte Nichesola, dalla quale sono stati ricavati 4 appartamenti per le vacanze, che finemente arredati, garantiscono totale autonomia del proprio soggiorno nella zona di Verona.

Servizi ristorante

  • Tavoli all’esterno
  • Accessibile in sedia a rotelle

Tema

  • Occasioni speciali
  • Gruppi numerosi

Indirizzo

Via Marconi, 8 - 37030 Colognola ai Colli

Mostra in Google Maps

Shopping in zona

Civer Snc Coperture

CIVER SNC è una azienda di Verona che opera nel settore edile. Specializzata nel rifacimento di coperture edili civili e industriali, si occupa di coperture metalliche e tetti in coppo.

Civer Snc Coperture

Soggiornare in zona

Hotel Trieste

Verona / Centro Storico

Hotel tre stelle di design in centro a Verona si trova nel cuore della città, a pochi passi dagli splendidi monumenti ed edifici storici di Verona.

Prenota ora
Hotel Trieste

Hotel Cristina

Roverè Veronese / Lessinia

L’Hotel Cristina, categoria due stelle, si trova a San Rocco di Piegara (Roverè Veronese).

Hotel Cristina

Hotel alla Campagna

San Giovanni Lupatoto / Pianura Veronese

l'Hotel alla Campagna - The Chocolate & Flowers Hotel vi attende all'arrivo con della cioccolata in omaggio, offre gratuitamente un noleggio di biciclette e un parcheggio in garage.

Prenota ora
Hotel alla Campagna

SHG Hotel Catullo

San Martino Buon Albergo / Pianura Veronese

SHG Hotel Catullo Verona sorge in un’oasi di tranquillità a 10 minuti dal centro storico di Verona, in un contesto separato dal traffico cittadino e a pochi passi da tutti i servizi più comodi per la città.

Prenota ora
SHG Hotel Catullo

Cosa vedere in zona

Nicolis Nerino Cancelleria

Nicolis Cancelleria è punto di riferimento per aziende, scuole, professionisti e privati sul territorio di Verona. Ci occupiamo di fornitura al dettaglio e all’ingrosso di cancelleria e prodotti per l’ufficio, la scuola e il tempo libero.

Nicolis Nerino Cancelleria
Torna su