Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Hotel Roxy Plaza

Soave / Est Veronese

L’Hotel Roxy Plaza, interamente rinnovato, si trova appena fuori le mura del Castello Scaligero di Soave e comodo a tutti i servizi che offre il paese, uno dei pochi comuni italiani certificati come “Bandiera Arancione” dal Touring Club Italiano. Le camere sono molto spaziose, con pavimento in parquet, elegantemente arredate e provviste dei migliori comfort compresi nel prezzo. Alcune camere offrono la vista sul Castello Medievale, principale attrazione del luogo.

L’Hotel Roxy Plaza dispone di un Centro Congressi, che può ospitare meeting fino a 100 partecipanti in diverse sale adatte a riunioni di varie capacità, e dispone delle più attuali strutture audio-video, una vasta gamma di proposte ristorative e servizi tecnici e turistici pre e post evento.

L’albergo, inoltre, organizza escursioni nelle principali città d’arte e visite guidate con degustazione nelle cantine, nei frantoi e nei caseifici della zona, intrattenimento per turisti e per convegnisti.

Indirizzo

Via San Matteo, 4 - 37038 Soave

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Enoteca Segreta

Verona / Centro Storico

Enoteca Segreta è un Enoteca con Cucina. Il protagonista è il vino, ma il cibo è il fondamentale.
Piatti che reinterpretano le tradizioni, ma sempre nel rispetto della nostra filosofia: Semplice e Buono.

Enoteca Segreta

Locanda 7 Camini

Verona / Centro Storico

La cucina propone pietanze tipiche regionali bigoli, gnocchi, ravioli, pappardelle tutto rigorosamente fatto in casa oltre a pietanze regionali.

Locanda 7 Camini

Pacheca Rock Bar

Lazise / Lago di Garda

“La Pacheca” è una sorta di club house, che consente ai bikers in tour o agli amici local, di fermarsi per una sosta ristoratrice.

Pacheca Rock Bar

Cosa vedere in zona

Hotel Piccolo

Verona

Si trova a 5 minuti a piedi dalla Stazione di Verona Porta Nuova, in una strada tranquilla con numerosi parcheggi gratuiti. L'Arena di Verona è comodamente raggiungibile a piedi in 15 minuti.

Prenota ora
Hotel Piccolo

Porta Vescovo

Verona / Borgo Venezia

La Porta Vescovo si trova tra Borgo Venezia e Veronetta tra le vecchie mura cittadine costruite dagli Scaligeri, rinforzate dai Veneziani, ammodernate dagli Austriaci.

Porta Vescovo

Shopping in zona

InfoServizi

Da anni InfoServizi si occupa di ricercare e testare nuove soluzioni Informatiche e di fornire professionalmente il miglior supporto tecnico.

InfoServizi

Ferrarin Pianoforti

Negrar / Valpolicella

Con oltre 30 anni di esperienza, Ferrarin Vi propone in Vendita, Noleggio annuale, Servizio Concerti, di pianoforti acustici a coda e verticali.

Ferrarin Pianoforti

TeknoSmart

Assistenza informatica e smartphone, vendita telefonia, tablet accessori e Sigarette Elettroniche.Stampa personalizzata, spedizione pacchi.

TeknoSmart
Torna su