Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

5 serate all’insegna dell’improvvisazione e del divertimento a Casa Novarini

Questo evento è terminato

Anche quest’anno ImproSchegge, in collaborazione con Casa Novarini ed il comune di San Giovanni Lupatoto, è lieta di invitarvi a Saturday Night Impro.
Saranno 5 serate all’insegna dell’improvvisazione e del divertimento!
Il primo appuntamento vedrà in scena per la prima volta l’Officina Improschegge: il gruppo dei nostri allievi più esperti che da questa stagione inizierà a proporre i propri spettacoli.
In questa serata ci proporranno lo spettacolo “Schrödinger“.

Schrödinger
Nel 1935 il fisico austriaco Erwin Schrödinger ideò un paradosso per spiegare in maniera più accessibile la meccanica quantistica. In questo scenario, si ipotizza che un gatto venga rinchiuso all’interno di una scatola insieme ad un meccanismo potenzialmente letale e che le possibilità che questo si attivi siano del 50%. Nel nostro spettacolo sarà il pubblico a decidere la sorte del gatto all’interno della scatola: finirà bene o male per il povero felino?

Allo stesso modo, le storie che vedrete potrebbero avere un tono più leggero o più serio, ma solo negli ultimi istanti scopriremo se il finale sarà lieto oppure no. Vi lasceranno col sorriso sulle labbra o si chiuderanno mollandovi uno schiaffo in pieno volto? Questo nessuno può saperlo. E, in fondo, la vita vera è così.

Ingresso gratuito
Inizio spettacolo ore 21,07

Torna su