Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Concerto di Gino Paoli a Verona

Questo evento è terminato

CINQUE FUORICLASSE DELLA MUSICA ITALIANA IN “UN INCONTRO IN JAZZ”

Venerdì 29 giugno
 alle ore 21.00 cinque fuoriclasse della musica italiana e internazionale capitanati da Gino Paoli in concerto al Teatro Romano di Verona con “Un incontro in Jazz”. Sul palco Gino Paoli (voce), Flavio Boltro (tromba), Danilo Rea (pianoforte), Rosario Bonaccorso (contrabbasso) e Roberto Gatto (batteria).

BIGLIETTI E COSTI
Platea: 40,25 €
Gradinata non numerata: 28,75 €

Lo straordinario quintetto, con l’alibi della rivisitazione jazz e con gli strumenti essenziali di un’interminabile jam session che è il loro brodo primordiale, si lancia in un’avventura che approda in porti diversi regalandoci un prezioso varco nel tempo, un’odissea di scenari differenti e di sonorità in un disco minimal-jazz nella musica e nei testi.

L’incontro si trasforma così in un viaggio alla scoperta di undici brani classici ed inediti, tra cui: Smile, Eu sei que vou te amar, E m’innamorerai, Que reste-t-il de nos amours, Ti lascio una canzone, Canzone piccola, Canzone di una mano, Canzone interrogativa.

Per maggiori informazioni

Invia E-mail

Chiama ora

Vai sul sito

Mangiare in zona

Brek

Verona / Centro Storico

Si trova in pieno centro storico, nella splendida Piazza Bra e ha a disposizione una terrazza dove pranzare, bere un caffè oppure godersi l'aperitivo con gli amici.

Brek

Osteria da Ugo

Verona / Centro Storico

Cucina tipica veneta in sale dall'arredamento rustico con travi a vista e colonne intarsiate.
Tasty food for joyful life.

Osteria da Ugo

Tre Marchetti

Verona / Centro Storico

Il Tre Marchetti è una piccolo, elegante e suggestivo ristorante ai piedi dell'arena dove il cibo è tradizionale e “succulentemente” legato al territorio.

Tre Marchetti

Osteria Nori

Verona / Centro Storico

L’Osteria Nori è un ristorante elegante e raffinato situato nel centro storico di Verona, adiacente a Piazzetta Pescheria.

Osteria Nori

Shopping in zona

Frida

Verona / Centro Storico

Un negozio magico dove potrete trovare artigianato, handmade e gioielli.

Frida

Lazzari

Verona / Centro Storico

Negozio di abbigliamento da donna che si affaccia nella bella Piazza delle Erbe.

Lazzari

Move Shop

Verona / Centro Storico

Negozio nato nel 2002 specializzato in abbigliamento sportivo, dello streetwear e sneakers introvabili.

Move Shop

Soggiornare in zona

B&B Casapiù

Verona / Centro Storico

Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.

B&B Casapiù

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet

Hotel Accademia

Verona / Centro Storico

Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Accademia
Torna su