Salumeria Gironda
Verona / Centro Storico
La Salumeria Gironda apre le porte nel luglio 2005 a Ponte Pietra.
Verona / Centro Storico
Piscaria del Bugiardo, l’osteria di mare di Buglioni, nasce da una scommessa: abbinare il pesce con il vino rosso. Cicchetti di mare, cucinati espressi sul nuovo teppanyaki, coni di fritto e crudi, accanto a pochi selezionati primi e secondi: è questa la proposta a cui il locale ha scelto di dedicare la sua cucina.
La carta dei vini ospita le etichette Buglioni – rossi, bianchi e bollicine – accanto ad una selezione di Champagne e italianissime proposte quali Franciacorta e Alta Langa. Se volete provare l’insolito, entrate e chiedete La Caramella: scampo crudo e un bicchiere di Amarone della Valpolicella. Tre aggettivi per descriverla? Impensabile, sorprendente, azzeccata.
Piscaria vuole essere la versione “di mare” della sorella maggiore Osteria del Bugiardo, il primo locale Buglioni in Corso Porta Borsari, che dal 2005 è punto di riferimento per l’aperitivo dei veronesi e non solo.
Piscaria del Bugiardo è aperta tutti i giorni fino a mezzanotte
in Locali, Ristoranti, Pesce, Musica dal vivo
Verona / Centro Storico
La Salumeria Gironda apre le porte nel luglio 2005 a Ponte Pietra.
Verona / Centro Storico
Vendita prodotti delle eccellenze Italiane sia vini che generi alimentari.
Verona / Centro Storico
Negozio che propone una selezione di capi di abbigliamento da donna molto raffinati.
Verona / Centro Storico
Negozio di ottica con occhiali da sole e da vista nel centro storico di Verona in via Santa Maria in Chiavica.
Verona / Centro Storico
Un piccolo angolo nel cuore pulsante di Verona, a pochi passi da piazza Brà in via Alberto Mario 10. Dove, circondati dall’atmosfera calda del legno, è possibile gustare il vero sapore della stampa antica e del libro antico.
Verona / Centro Storico
L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.
Verona / Centro Storico
Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.
Verona / Centro Storico
Ubicato nel cuore di Verona, l'Arena Inn sorge a meno di 10 minuti a piedi dal Balcone di Giulietta.
Verona / Centro Storico
Gli appartamenti di Palazzo Camozzini si trovano al piano terra e al secondo piano dello storico palazzo "Palazzo Camozzini".
Verona / Centro Storico
Escalus Luxury Suites, a 50 metri dall’Arena in pieno centro storico, offre 3 tipologie di sistemazione.
Verona / Centro Storico
Elegante bilocale nel centro storico di Verona, zona Castelvecchio. Può ospitare comodamente da 1 a 4 persone.