Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Europeo di Volley all’Arena di Verona

Questo evento è terminato

eurovolley 2023

Martedì 15 agosto inaugura l’Europeo di Volley Femminile. All’Arena di Verona scenderanno in campo le nazionali Italia – Romania, un match imperdibile.

Sarà scritta una pagina epocale della storia dello sport: l’anfiteatro non ospitava una manifestazione sportiva dal lontano 1988, quando scesero in campo le nazionali maschili di USA e URSS.

Il 15 agosto 2023, dopo 35 anni, finalmente la storia si ripete. Lo sport torna protagonista in una delle cornici di gioco più belle al mondo. Le immagini faranno il giro di tutti i continenti e saranno per il movimento del volley una meravigliosa vetrina internazionale. Una fantastica opportunità da vivere tutti assieme, per sostenere una delle nostre nazionali, ma soprattutto perché il volley sarà l’unico evento sportivo che tornerà all’Arena. 

Sarà una grande festa, una serata memorabile per tutti gli appassionati di sport.

Biglietti

martedì 15 Agosto 2023

Compra biglietto

Mangiare in zona

Shopping in zona

Montura

Verona / Centro Storico

Lo store Montura propone abbigliamento di alta qualità per tutti gli appassionati della montagna.

Montura

Lazzari

Verona / Centro Storico

Negozio di abbigliamento da donna che si affaccia nella bella Piazza delle Erbe.

Lazzari

Terra Crea

Verona / Centro Storico

Si producono e vendono le opere artigianali in ceramica di pregio di Andrea De Paoli.

Terra Crea

Soggiornare in zona

Hotel Bologna

Verona / Centro Storico

L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Bologna

Due Torri Hotel

Verona / Centro Storico

Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo.

Prenota ora
Due Torri Hotel

B&B Casapiù

Verona / Centro Storico

Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.

B&B Casapiù
Torna su