Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Lucio Dalla, una vita tra sacro e profano

Questo evento è terminato

Lucio Dalla, una vita tra sacro e profano

Una storia appassionante sulla vita, le canzoni e gli aneddoti del cantautore bolognese. Il racconto di una vita piena di eventi e sorprese, che fa emergere i retroscena delle sue performance e delle sue canzoni, spesso viste con gli occhi degli amici e collaboratori.

Un racconto dai suoi primi giorni, dalle frequentazioni con Padre Pio alle sue prime performance artistiche quando era ancora bambino. I suoi tentennamenti e il supporto di grandi artisti che avevano visto in lui il talento puro. Uno spaccato della sua psicologia e dell’asse spirituale che lo ha sempre accompagnato. Le grandi collaborazioni e il successo. Verranno letti testi, proiettate foto quasi inedite, interviste e ovviamente le sue canzoni più significative.

Prenotazioni e info: 349-6430251 – 338.1289604. Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni sul sito:  http://www.lamascherateatro.it/prossimi-eventi/

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Ristorante Teodorico Re

Verona / Centro Storico

Sulla collina di Castel San Pietro sorge Re Teodorico, lo storico ristorante e wine-bar scaligero. La sua splendida terrazza si affaccia su Verona regalando una vista mozzafiato.

Ristorante Teodorico Re

Lenoteca

Peschiera del Garda / Lago di Garda

A Peschiera del Garda, sorge Lenoteca, un santuario dedicato agli amanti del vino e della buona tavola.

Lenoteca

Shopping in zona

Morelato Showroom

A Sanguinetto, sorge Palazzo Taidelli, elegante edificio ottocentesco, eletto nel 1993 da Morelato quale sede espositiva permanente della Collezione Casa.

Morelato Showroom

Ottica Lucido

Punto di riferimento importante per tutta la provincia di Verona, offre alla sua clientela una spiccata competenza e un’elevata professionalità.

Ottica Lucido

Soggiornare in zona

B&B Il Lorì

Verona / Borgo Trento

Il Bed & Breakfast Il Lorì, situato a 1500 metri dal centro storico e a 300 metri dall’ospedale di Borgo Trento.

B&B Il Lorì

Eurocongressi Hotel

Cavaion Veronese / Lago di Garda

L’Eurocongressi è un moderno Hotel 4 stelle nelle vicinanze del Lago di Garda, in una posizione strategica. Collegato alle principali vie di comunicazione del nord Italia, è servito da numerosi collegamenti aerei e ferroviari.

Prenota ora
Eurocongressi Hotel

Cosa vedere in zona

B&B Villa Roncatti

Verona / Valpolicella

Nel cuore della Valpolicella, in un antico casale ristrutturato seguendo le regole della bioarchitettura e circondato dal verde.

B&B Villa Roncatti

Cinema Teatro David

Verona / Verona Sud

La versione attuale del progetto del Cinema Teatro David risale all’estate del 2015 ed è stata realizzata dall’architetto Margotto e dall’ingegner Montreso.

Cinema Teatro David
Torna su