Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Arriva il grande Lunapark al quartiere dello Stadio

Questo evento è terminato

veronaland luna park

Dal 2 al 7 settembre, il quartiere dello Stadio diventa “Veronaland”, sei giorni di divertimento assicurato per tutti con musica, enogastronomia e Luna Park.

Per la prima volta, il parcheggio A di via Fra’ Giocondo si colora di attrazioni, giochi a tema, musica e stand enogastronomici, dalle 18.30 alla mezzanotte.

Una festa per grandi e piccini organizzata dalla Pro Loco che, con il calendario degli eventi estivi, si è aggiudicata il titolo “Migliori feste del Veneto 2021”. Sono una trentina gli operatori presenti ogni giorno, dallo spettacolo viaggiante al cibo di qualità. Numerose anche le realtà del territorio coinvolte, che non faranno mancare la musica live e i giochi tema.

“Un’iniziativa per coinvolgere la città e i quartieri regalando momenti di divertimento, svago e spensieratezza – ha detto Zavarise -. Un’occasione di festa adatta a tutti, dai bambini agli anziani. Un vero e proprio luna park mancava a Verona, abbiamo voluto portarlo in un luogo che si addice a questa manifestazione e che non è mai stato utilizzato prima per altri eventi”.
 

“Da più di un decennio mancava dalla nostra città il luna park, per questo abbiamo voluto chiudere il programma estivo con questa bella iniziativa – ha concluso Rigo -. Dopo il teatro nei quartieri che ha riscosso grande successo, ora coinvolgeremo le realtà del territorio, nostra principale mission, in questi sei giorni di grande festa per tutti”.

Mangiare in zona

Osteria Al Borgo

Verona / Stadio

L'Osteria Al Borgo è conosciuta come un luogo gioviale dove ritrovarsi per gustare il sapore di piatti e vini ricercati.

More

Wok Sushi

Verona / Stadio

Barche di sushi e piatti cinesi, a prezzo fisso e nella formula all you can eat, in locale con cucina a vista.

More
Torna su