Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Avishai Cohen Trio al Teatro Romano

Avishai Cohen

Avishai torna di nuovo sul palco Domenica 26 Giugno al Teatro Romano dopo un lungo periodo senza tournée internazionali.

Negli ultimi due decenni il bassista, cantante e compositore di fama internazionale Avishai Cohen, si è guadagnato la reputazione di essere uno dei più grandi bassisti viventi. Ma è come compositore che la sua affermazione musicale è cresciuta maggiormente in tutto il mondo, attirando sempre più ascoltatori e fan, oltre che un vasto pubblico dal vivo. Al Teatro Romano, con la sua nuova formazione in trio, presenterà l’ultimo album “Shifting Sands”.

Cohen, che si è sempre distinto in passato come grande promotore e scopritore di nuovi, giovani musicisti di talento, ancora una volta porta all’interno di questa nuova configurazione in trio l’eccezionale pianista Elchin Shirinov e la giovane e talentuosa batterista Roni Kaspi.

Aspettatevi grandi emozioni e meravigliose interazioni tra il trio e i fan.
“Il palcoscenico è senza dubbio il luogo in cui Cohen si sente più a casa, tanto che assistere a una delle sue esibizioni dal vivo è probabilmente il modo migliore per conoscere il suo universo musicale”.

Concerto in collaborazione con Veneto Jazz.

Biglietti

domenica 26 Giugno 2022

Compra biglietto

Torna su