Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Concerto di Massimo Ranieri a Verona

massimo ranieri filarmonico

Massimo Ranieri si esibirà il 6 maggio 2024 al Teatro Filarmonico con il suo nuovo show “Tutti i sogni ancora in volo tour” in cui regalerà al pubblico un grande repertorio tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.

Nello svolgimento della manifestazione Ranieri avrà modo di riproporsi agli spettatori per l’uomo di spettacolo a tutto tondo che è: cantante, attore, volto televisivo, showman.

Dopo il successo del varietà serale “Tutti i sogni ancora in volo”, andato in onda in due puntate in prima serata su Raiuno, Massimo Ranieri, cantautore fra i più amati, capace di vendere oltre 14 milioni di dischi nel mondo, torna in tour con un calendario ricco di appuntamenti musicali nei più prestigiosi teatri italiani.

Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del premio della critica a Sanremo 2022, “LETTERA DI LA DAL MARE”.

Ascolteremo anche bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo Album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo, uscito il 18 novembre, che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.

Lo spettacolo, ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri, si veste di una nuova veste scenografica, l’organizzazione generale è del producer Marco De Antoniis, con una band di musicisti inedita dove possiamo trovare al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto e ai fiati troviamo il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

Biglietti

lunedì 06 Maggio 2024

Compra biglietto

Mangiare in zona

Shopping in zona

Frida

Verona / Centro Storico

Un negozio magico dove potrete trovare artigianato, handmade e gioielli.

Frida

Soggiornare in zona

Hotel Bologna

Verona / Centro Storico

L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Bologna

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet

Hotel Accademia

Verona / Centro Storico

Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Accademia
Torna su