Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Circo Italiano Grioni a Pescantina

Questo evento è terminato

Circo Grioni

Venerdì 22 ottobre debutterà a Pescantina (VR) il Circo Italiano Grioni della famiglia Grioni, il quale presenta uno show di attrazioni della tradizione circense tra cui giocolieri, clown, equilibristi, lanciatori di pugnali, rullo oscillante, hola hoop, sfilata dei personaggi Disney, numero d’illusionismo e molte altre sorprese.

A tenere alto il livello dello show sono gli artisti, i quali sono formatisi all’Accademia d’Arte Circense di Verona, vantano un’esperienza televisiva (numerose le partecipazioni a vari talent show su Sky, Mediaset, La7). Essendo a pochissimi chilometri da Bussolengo, dove è ancora vivo il ricordo dello stop dovuto al primo lockdown causato dal Covid-19, la direzione del circo invita tutta la popolazione a tornare allo spettacolo di Pescantina.

Nel complesso lo spettacolo è lineare, curato, innovativo e vanta un alto livello tecnico. Il programma dello spettacolo viene arricchito da coreografie e grazie alla continua interazione con il pubblico, l’esperienza dello show del Circo Grioni è unica e indimenticabile.

Il tendone è allestito presso l’Area Verde, in via Vaona e rimarrà installato fino a lunedì 1 novembre. Di seguito l’orario degli spettacoli: al venerdì ore 21.00, sabato e domenica ore 16.30, lunedì 25 ottobre e giovedì 28 ore 17.00. L’ultimo giorno, lunedì 1 novembre, lo spettacolo avrà luogo alle ore 16.00.

Si tiene a ricordare che la struttura del circo rispetta la normative anti Covid-19 vigenti.

Per ulteriori informazioni visitare il sito del circo Grioni (www.circogrioni.it) oppure la pagina Facebook.
Il numero della biglietteria è: 329 178 4012.

There are no events

Torna su