Conferenza gratuita “La scrittura: autoritratto inconsapevole”
-
Data
19 Ottobre 2024
-
Ore
15:00
-
Scuole alle Stimate
Via Carlo Montanari, 1, 37122 Verona VR
Conferenza gratuita e open day: VIENI A CONOSCERCI IL 19 OTTOBRE 2024 dalle ore 15.00 alle 17.00.
La scrittura: autoritratto inconsapevole è il titolo di una conferenza gratuita organizzata dall’associazione Consulenti Grafologi Morettiani APS durante la quale grafologi professionisti ci guideranno ad esplorare i legami tra i tratti grafici e la nostra interiorità dimostrando come la grafologia può diventare un prezioso strumento di conoscenza di sé e di crescita personale.
Al termine della conferenza, agli interessati saranno presentate le nuove proposte formative per l’anno 2024-2025, un’ampia gamma di corsi, conferenze e seminari dedicati alla grafologia e alla scrittura.
In particolare:
CORSO PROFESSIONALIZZANTE: percorso triennale per ottenere il titolo di Consulente grafologo e operare nell’ambito forense come CTP o CTU, nel settore dell’orientamento scolastico e universitario e in quello della selezione del personale.
CORSO BASE: corso introduttivo in 4 incontri per avvicinarsi allo studio della grafologia.
CORSO DI GRAFOLOGIA DELL’ETA’ EVOLUTIVA DALLO SCARABOCCHIO ALLA SCRITTURA: LINEE E FORME CHE PARLANO: 4 incontri aperti a genitori, educatori, insegnanti e a chiunque sia interessato a esplorare le tappe fondamentali del processo scrittorio del bambino con un’attenzione particolare alle difficoltà di scrittura e all’adolescenza.
I MARTEDÌ GRAFOLOGICI: incontri mensili di esercitazioni on line per grafologi e studenti di grafologia.
CONFERENZE: saranno illustrati i nuovi appuntamenti con la seconda edizione degli Incontri sullo scrivere e qualche anticipazione su un congresso….da brividi!
19 OTTOBRE 2024 ORE 15 PRESSO LE AULE DELL’ISTITUTO ALLE STIMATE, INGRESSO DA VIA DON GASPARE BERTONI 2/a. AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO.
Per informazioni e iscrizioni
SITO: www.centrografologia.it
E-MAIL: [email protected]
TEL.: 348.3479588
Seguici sui social!
Instragram
Facebook