Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Cucine a Motore a Verona

world food e music festival

Il food truck festival Cucine a Motore arriva a Verona. Un’esplosione di gusto all’insegna dell’internazionalità travolgerà la Fontana dell’Arsenale l’8, il 9 e il 10 settembre

Scaldate i motori, Cucine a Motore arriva a Verona con il World Food & Music Festival: un festival itinerante, dedicato all’internazionalità del cibo, della musica e delle danze dal mondo.

Un evento unico, che toccherà 6 città e che vedrà la sua prima tappa tra il 10 e il 12 maggio a Verona, in una location bellissima: i giardini dell’Arsenale che si affacciano sullo storico e suggestivo ponte scaligero di Castelvecchio.

Programma
Si inizia venerdì 10 maggio alle 21:00, con l’Irish Fest. I protagonisti saranno gli Alban Fùam, per una serata tutta dedicata alle sonorità e all’atmosfera della musica irlandese.
Sabato 11 maggio si inizia alle 19:00 con il live set di Mr White, “One man in Afrobeat”. A seguire, alle 21.00 arriva il Cores da Bahia, il magico circo brasiliano. Uno spettacolo culturale che combina la tradizione popolare amazzonica, spettacoli circensi acrobatici e vivaci spettacoli di danza, da rimanere letteralmente col fiato sospeso.
Domenica 12 maggio alle 21:00 il meraviglioso concerto dell’Orchestra Mosaika. Interazione fra culture e suoni per vivere un viaggio tra le note dei cinque continenti.

Immancabili i truck che ci faranno scoprire il mondo a morsi, con un’offerta gastronomica di cucine provenienti da tutto il mondo.

L’ingresso è gratuito.

Torna su