Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Dario Vergassola in “Storie sconcertanti” a Bardolino

Dario Vergassola storie sconcertanti

Venerdì 13 Febbraio 2026 alle ore 20.45 il Teatro Corallo di Bardolino ospita Dario Vergassola con il suo nuovo spettacolo “Storie sconcertanti”.

Dario Vergassola festeggia venti anni di carriera come intervistatore comico! Dopo le spassose interviste a calciatori e veline realizzate per Zelig, realizzerà esempi magistrali di graffiante satira in TV e dal vivo, coinvolgendo scrittori, scienziati e politici senza farsi mancare brillanti manager o austeri professori. Questo infinito repertorio di domande/battute (e relative risposte) viene adesso riproposto in uno spettacolo dal ritmo così serrato ed incalzante che si rischia di perdersi in un esilarante sconcerto.

Lo spettacolo è inserito all’interno della rassegna teatrale è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bardolino e Fondazione AIDA.

Biglietto: Intero 14€, ridotto 12€, gratuito bambini 0-3 anni, disabili

Sito: https://www.fondazioneaida.it/rassegna/rassegna-spettacoli-teatro-corallo-bardolino/

Informazioni:
Fondazione AIDA ETS – 045 8001471 . www.fondazioneaida.it – [email protected]

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Lido Cisano

Bardolino / Lago di Garda

A Bardolino, affacciato sulle acque del Lago di Garda, si trova il Lido Cisano, un bar ristorante che si distingue per la sua posizione privilegiata lungolago.

Lido Cisano

Veronello Lake Lounge

Bardolino / Lago di Garda

Il Veronello Lake Lounge a Bardolino, situato vicino al lago di Garda, offre un ambiente tranquillo immerso nel verde affacciato ad un piccolo laghetto artificiale.

Veronello Lake Lounge

Soggiornare in zona

Parc Hotel Gritti

Bardolino / Lago di Garda

Nell’incantevole scenario del Lago di Garda, in una posizione privilegiata ed immerso in un vasto parco direttamente sul lago, Il Parc Hotel Gritti 4 stelle vi attende.

Prenota ora
Parc Hotel Gritti
Torna su