Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Doppio appuntamento con Marco Dazzani e lo spettacolo “Jim e il pirata”

Questo evento è terminato

Jim e il pirata

Il 29 giugno alle ore 20:00 Marco Dazzani presenta il suo libro “Pallido come un vampiro”, un divertente racconto per sensibilizzare i giovanissimi lettori su temi importanti come la diversità, la malattia, il bullismo, l’inclusione.

A seguire, alle ore 21:00, andrà in scena lo spettacolo “Jim e il Pirata”, una produzione di Pandemonium Teatro, in cui si narra la storia di Jim Hawkins, un ragazzino che parte per un’avventura. Destinazione? Un’isola lontana e misteriosa, dove giace il tesoro del temibile pirata Flint.

Durante il viaggio Jim incontrerà personaggi indimenticabili e scoprirà il valore della libertà e imparerà a fidarsi di chi merita la sua fiducia. Tra duelli e tradimenti, tra coltelli che volano e vanghe che scavano, tra pappagalli che cantano canzoni di mare e casse da morto, il viaggio di Jim alla ricerca del tesoro diventerà il viaggio di un ragazzo che parte bambino e tornerà uomo.

Lo spettacolo è inserito nel cartellone de La città dei ragazzi, rassegna organizzata da Fondazione Aida con la collaborazione del Comune di Verona, Quarta Circoscrizione, Estate Teatrale Veronese, Unicredit, Agsm Aim, Fondazione Giorgio Zanotto, Consorzio Zai.

Durante gli eventi sarà aperto un punto di ristoro. La biglietteria aprirà a partire da un’ora prima l’inizio degli eventi.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Torna su