Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Festa Finale Mura Festival

Questo evento è terminato

niù tennici

Domenica 30 luglio, Mura Festival giunge alla sua conclusione dopo giorni indimenticabili di pura elettricità culturale, sportiva e musicale. 

Il festival, che ha animato l’estate veronese restituendo alla città e ai cittadini alcuni degli spazi verdi più belli e poco conosciuti trasformandoli in luoghi dediti all’aggregazione sociale e allo scambio culturale, ha avuto un successo senza precedenti ed è destinato a rimanere nel cuore e nella memoria di tutti i partecipanti.

Sin dall’inaugurazione, Mura Festival ha affascinato il pubblico con un ricco calendariodi eventi e attività coinvolgenti, abbracciando l’anima multiculturale della nostra comunità. Dalle esibizioni artistiche, alla Stand Up Comedy; dalle classi sportive pomeridiane all’entusiasmante Mura Urban Trail passando per il Murasana, lo yoga day che ha coinvolto l’intero Bastione di San Bernardino; e, ancora, dagli incontri proposti per la rassegna Lib(e)ri con Feltrinelli Librerie alle esplosioni di energia sul palco musicale per arrivare poi al Mura Pride Fest, evento che funge da spartiacque nella storia della comunità veronese, Mura Festival ha dimostrato il suo impegno nell’aggregare le persone, celebrando quotidianamente la cultura, il benessere psico-fisico, l’arte e l’inclusione.

Per ringraziare quanti hanno preso parte all’evento e salutarci prima degli appuntamenti speciali di settembre, domenica 30 luglio a partire dalle 19:30 un’entusiasmante festa finale per ballare e divertirci ancora una volta nella splendida cornice del Bastione di Sa Bernardino. 

Si parte alle 19:30 con il Dj Set de La Rana che Salta. Una selezione reggae dal sapore estivo per coinvolgere e far scatenare tutto il pubblico.

Alle ore 20:45 arriva sul palco El Bifido con la sua “Ghera ‘na olta a San Bernardin”, uno spettacolo che racconta le tradizioni del territorio celebrando la bellezza del Bastione che ha accolto Mura Festival per creare un’atmosfera di pura gioia e spensieratezza.

Alle 21:45 arriva il live della band NIU TENNICI: una vera e propria esplosione di energia e vibrazioni positive che vuole trascendere i confini tra artista e pubblico, unendo tutti in un unico abbraccio musicale.

Dalle ore 18:00, per tutta la serata e come di consueto, i nostri food truck: polpette, carne argentina, hamburger, arrosticini, pizza e gelato artigianale. Un trionfo di gusti per soddisfare ogni esigenza.

L’appuntamento è a Mura Festival domenica 30 luglio!

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Osteria Abazia

Verona / San Zeno

L’Osteria Abazia propone piatti di cucina tipica veronese e italiana accompagnata da vini del territorio.

Osteria Abazia

Shopping in zona

Farfilò

Verona / San Zeno

Un luogo magico dove trovare libri illustrati, fiabe e giochi educativi per bambini.

Farfilò

E Caplèt

Verona / San Zeno

Tutto ciò che serve per soddisfare la tua voglia di pasta fresca romagnola.

E Caplèt

Soggiornare in zona

Torna su