Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Il condominio. Una storia vera” al Chiostro di Santa Eufemia

Questo evento è terminato

Il condominio Una storia vera

Dal 27 Luglio al 3 Agosto alle ore 21.15 va in scena lo spettacolo “Il condominio. Una storia vera” presso il Chiostro di Santa Eufemia. 

Passeresti al lato oscuro della forza per trecento milioni di euro? Assolutamente no. Ripensandoci forse sì, ma sarebbe sconveniente per il comune senso civico! Se trovassi un’ingente somma di denaro, la porterestsi alla polizia? Onestamente, cosa fareseti di tutti questi soldi? Domande a cui è difficile dare una risposta obiettiva e sincera senza nascondersi dietro il perbenismo, “i tuoi pensieri ti tradiscono, se non passi al lato oscuro, forse lei lo farà”. Stiamo parlando di Serena, un’agente immobiliare, insoddisfatta della propria vita che nel tentativo di vendere un appartamento, trova milioni di euro! Decide con suo marito Carlo di tenerli per dare una svolta alla loro vita, senza fare I conti con I condomini del palazzo. Da una storia vera, una commedia amara, cinica, cattiva, a tratti noir, ma grottescamente divertente e dal ritmo incalzante.

Compagnia: Compagnia dell’arca
Autore: Valerio Bufacchi, Giulia Guandalini
Regia: Valerio Bufacchi
Black comedy

Biglietti:
prezzo massimo 10 euro
Over 65, under 26 e accompagnatore di un disabile: prezzo massimo 7 euro
Disabile: ingresso gratuito

E’ possibile acquistare i biglietti la sera degli spettacoli o in prevendita, contattando direttamente la Compagnia

Mangiare in zona

Pizzeria Berberè

Verona / Centro Storico

La Pizzeria Berberè con il suo bellissimo il plateatico che si affaccia su piazza Erbe offre pizze con farine bio macinate a pietra.

Pizzeria Berberè

Brek

Verona / Centro Storico

Si trova in pieno centro storico, nella splendida Piazza Bra e ha a disposizione una terrazza dove pranzare, bere un caffè oppure godersi l'aperitivo con gli amici.

Brek

Shopping in zona

Terra Crea

Verona / Centro Storico

Si producono e vendono le opere artigianali in ceramica di pregio di Andrea De Paoli.

Terra Crea

Libraccio

Verona / Centro Storico

Libraccio si trova a 2 passi dall’Arena dove trovare libri nuovi, usati e molto altro.

Libraccio

Folks

Verona / Centro Storico

Il negozio seleziona sia piccoli marchi emergenti che brand già conosciuti a livello internazionale.

Folks

Lo Scrittoio

Verona / Centro Storico

Lo Scrittoio propone strumenti da scrittura, piccola pelletteria, accessori da scrivania, zaini, borse professionali

Lo Scrittoio

Montura

Verona / Centro Storico

Lo store Montura propone abbigliamento di alta qualità per tutti gli appassionati della montagna.

Montura

Soggiornare in zona

Hotel Torcolo

Verona / Centro Storico

L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.

Prenota ora
Hotel Torcolo

B&B Casapiù

Verona / Centro Storico

Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.

B&B Casapiù

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet
Torna su