Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Il Diario di Adamo ed Eva al Teatro Camploy di Verona

Questo evento è terminato

Sabato 27 (alle ore 21.00) e domenica 28 ottobre (alle ore 16.30) il palco del Teatro Camploy di Verona ospita lo spettacolo teatrale Il Diario di Adamo ed Eva (Peccato, per fortuna!)” inscenato dalla compagnia Tabula Rasa. Si tratta di un adattamento dell’opera di Mark Twain, per la regia di Alice Moresco. Lo Mark Twain racconta, in modo ironico e fiabesco, il primo incontro tra uomo e donna.
Adamo e cinico, solitario, rude. Eva e romantica, vanitosa, chiacchierona. Eppure, nonostante le diversità, uomo e donna si amano.

Si tratta dell eterno dilemma sul significato della natura umana e sulla bellezza delle diversità tra i due sessi. In scena quattro
attori, come quattro sono anche gli elementi della natura: un uomo che rappresenta il pragmatismo del mondo maschile (l elemento terreno) e tre donne che dipingono la volubilità dell’universo femminile (aria, fuoco e acqua). L’ironia che accompagna tutta la messa in scena sfuma piano piano verso l Amore.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Mezcalina

Verona / Borgo Venezia

Situata nei pressi di Porta Vescovo a Verona, la taverna ristorante “Mezcalina” offre un autentico scorcio della cucina messicana.

Mezcalina

Shopping in zona

La Macina

Verona / Borgo Venezia

La Macina è un negozio di prodotti biologici nato quasi 30 anni fa.

La Macina

Masport Verona

Verona / Borgo Venezia

Negozio storico specializzato nella vendita di abbigliamento, calzature ed attrezzature sportive.

Masport Verona
Torna su