Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Il Vespa Club Verona organizza per il 2019 il raduno nazionale del Vespa Club Verona

Questo evento è terminato

Il Vespa Club Verona organizza per il 2019 il raduno nazionale del Vespa Club Verona, il cui programma è suddiviso in due giornate, con base in Lungadige San Giorgio. Nella due giorni sarà allestita la mostra storica nel chiostro della chiesa di San Giorgio in Braida.

La giornata del sabato 31 agosto è rivolta agli appassionati dell’aspetto più storico del veicolo, sotto l’egida del Registro Storico Vespa, la manifestazione è aperta per i possessori di veicoli costruiti sino al 1969. Le Vespa saranno esposte in Lungadige San Giorgio nella mattinata di sabato dalle 9.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 18.00 in Piazza Bra davanti a Palazzo della Gran Guardia.

Domenica 1 settembre, sempre nell’incantevole cornice di Lungadige San Giorgio e sotto l’egida del Vespa Club d’Italia, dalle 8.30 giungeranno i partecipanti al Raduno con parcheggio ed esposizione ben ordinata dei veicoli. In contemporanea si terranno le visite guidate per gruppi alle varie realtà culturali della zona.

Durante la due giorni sarà aperta e visitabile gratuitamente, anche da parte della cittadinanza, una mostra tematica sulla storia del Vespa Club Verona allestita presso il Chiostro della chiesa di San Giorgio in Braida, ricca di documentazione, fotografie e cimeli sull’attività svolta ininterrottamente da settant’anni dall’Associazione.

Info sul sito www.vespaclubverona.it

Torna su