Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

La principessa e il drago a Forte Gisella

Giovedì 4 luglio arriva La principessa e il drago della compagnia pisana Teatrino dei Fondi, a Forte Gisella alle ore 21.00.

La Principessa e il Drago è una fiaba originale, dove l’amore e la nobiltà d’animo vanno oltre le differenze sociali. Una storia che ci aiuta a riflettere sull’importanza di non fermarsi alle apparenze, sull’importanza di non aver paura del diverso da noi, sull’importanza della conoscenza e del dialogo per abbattere gli stereotipi e i pregiudizi.

Uno spettacolo multidisciplinare dove il teatro d’attore viene integrato ed arricchito da una serie di elementi propri del teatro di figura (animazioni di sagome piccole e grandi) e di un bagaglio legato alla tradizione del teatro canzone, fatto di musiche dal vivo e canzoni originali composte con un linguaggio adatto alle giovani generazioni.

Biglietti
In biglietteria dalle ore 20.00
online al link: https://shorturl.at/joqNS

Per informazioni
045/8001471 – [email protected]

L’evento è inserito nel cartellone de La città dei ragazzi 2024, un progetto realizzato con il patrocinio e in contributo di Quarta Circoscrizione e Assessorato alla Cultura del Comune di Verona. Fondazione Aida ets con la collaborazione di: Fondazione Zanotto, Unicredit, Agsm Aim, Amia, Consorzio Zai, Estate Teatrale Veronese, Veronissima.com

Torna su