Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Mademoiselle Stramassí al Teatro Cinema San Massimo

Questo evento è terminato

mademoiselle stramassi

Sabato 16 marzo 2024 ore 21.00 presso il Teatro Cinema San Massimo andrà in scena la commedia Mademoiselle Stramassí (con l’accento sulla i!), firmata dal grande noto e pluripremiato autore e regista Sandro Borchia.

Nella Parigi di inizio ‘900, in una lussuosa residenza, dove alla fedele governante Josephine non sfugge mai nulla, vive la terribile Contessa e Zia Marie Antoniette con suo nipote Pastisse, indolente ventenne dalle mani bucate, attorniato da donne senza scrupoli, tra le quali la ammaliante Juju, cui dedica interminabili canzoni d’amore….
Per prevenire la scialacquatura del patrimonio di famiglia, la Zia gli combina le nozze con una sua lontana parente, l’avvenente Janette, che arriva testé con lo Zio Jean Claud dal lontano Palasseul.
Pastisse non pensa minimamente al matrimonio e forte del fatto che Janette non conosce nessuno dei due, scambia la propria identità con quella dell’amico Manganel, poliziotto incorruttibile. O quasi.

Di imbroglio in sotterfugio, con la….. tentennante comparsa del Commendator Sanfasson che esige il pagamento di una esosa quanto fantomatica cambiale, le cose si complicano ulteriormente per tutti.
Chi otterrà alla fine il maggior beneficio e una cospicua somma di denaro?
Irrorata dal Bojoleau attinto gratuitamente allo studio dell’avvocato Barrique, la simpatica brigata vi farà trascorre una serata di sana allegria!

Biglietto di ingresso da € 8,00 a € 10,00
Info: Tel. +39 045 8902596
https://www.cineteatrosanmassimo.com
dove avete la possibilità di acquistare i biglietti on line.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Torna su