Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Mercatino da Forte dei Marmi a Legnago

Questo evento è terminato

mercatino forte dei marmi

Martedì 1° novembre, torna a Legnago Il Mercatino da Forte dei Marmi, grazie all’iniziativa di Vivi Legnago

Di solito, se c’è un invito, c’è una festa. E stavolta è proprio così, perché l’invito dell’associazione culturale Vivi Legnago arriva proprio in occasione della festa di Ognissanti

Come sempre, per il Mercatino da Forte dei Marmi è un piacere rispondere all’appello che, prontamente, rigira ai tanti appassionati del Versilia Style presenti nel veronese. 

Appuntamento, quindi, martedì 1° novembre, a Legnago dove il Mercatino da Forte dei Marmi torna orgoglioso dei tanti successi riscontrati nelle principali località turistiche e centri cittadini della penisola. 

Per quanto riguarda Legnago, la location scelta è sempre in via Roma, via XX Settembre e via Matteotti.Dalle 8.00 alle 19.00, torna lo shopping di qualità a prezzi competitivi che, in più, viene vissuto dalle come una esperienza collettiva appagante, fatta di simpatia, leggerezza, ironia.

Nello specifico, poi, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni dai nostri consorziati: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”. 

Pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche. 

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

Potrebbero interessarti

Torna su