Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Mov al Teatro Camploy di Verona

Questo evento è terminato

Venerdì 1 aprile al Teatro Camploy alle ore 20.45 per la rassegna “l’Altro Teatro” va in scena il balletto “MOV” dell Associazione Culturale Ariella Vidach – AiEP”.

Mov e un indagine sul comportamento umano. I suoni e la coreografia suggeriscono frammenti di quotidianità, conflitti, violenze e prevaricazioni, ma anche fragilità, inquietudini, paure.

Il tempo soggettivo si sostituisce a quello universale. Pubblico e privato, virtuale e reale si alternano e l individuo, sottoposto a sollecitazioni e forzature, cede agli impulsi primari. Nello spettacolo si fondono in un unica dimensione suono, immagine, corpo, pensiero e movimento.

Il sistema interattivo .MOV si basa sull’utilizzo di accelerometri a radiofrequenza che permettono al danzatore di relazionarsi ad un ambiente interattivo. Un impiego sottile della tecnologia per amplificare il gesto attraverso sonorità personalizzate e sottolineare l’individualità dei protagonisti.

Biglietti:
9,00 € – 7,00 €.

Mangiare in zona

Mezcalina

Verona / Borgo Venezia

Situata nei pressi di Porta Vescovo a Verona, la taverna ristorante “Mezcalina” offre un autentico scorcio della cucina messicana.

Mezcalina

Shopping in zona

La Macina

Verona / Borgo Venezia

La Macina è un negozio di prodotti biologici nato quasi 30 anni fa.

La Macina
Torna su