Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Torna l’ironia con Schersito Comedy Lab

Questo evento è terminato

Mura Comedy

Il prossimo 8 luglio, un nuovo appuntamento al Bastione di San Bernardino con Mura Comedy Show: la serata di stand up comedy del lunedì sera di Mura Festival.

Conduttore del nuovo appuntamento il comico Alberto Grezzani. Con lui, sul palco i comici: Sofia Gottardi, Pasquale Gorrasi, Matteo Piccardi, Lorenzo Catalini, Davide Mariotti, Dario Stroscio, Carlo Alberto Montori, Simone Visini, Riccardo Iadema.

Mura Comedy Show è un viaggio nel mondo della stand up comedy, dove ogni comico porta sul palco la propria visione del mondo attraverso l’arte della risata. Momenti di umorismo, irriverenza, riflessione e ironia. Ogni comico porterà sul palco la propria impronta, il proprio stile per una serata tutta da scoprire.Il Mura Festival, con la sua atmosfera unica e accogliente, è il luogo ideale per godersi una serata in compagnia, tra buon cibo, ottimi drink e tanto divertimento.

L’evento è a ingresso gratuito.

Per i temi trattati, si consiglia la partecipazione a un pubblico adulto.

Anche con la rassegna Mura Comedy, Mura Festival si afferma come l’evento pronto a soddisfare pubblici di ogni età proponendo spettacoli, attività e appuntamenti sportivi, artistici e culturali compositi tali da far convergere nelle bellissime location della cinta muraria di Verona tutte le anime della città.

Mangiare in zona

Shopping in zona

Farfilò

Verona / San Zeno

Un luogo magico dove trovare libri illustrati, fiabe e giochi educativi per bambini.

Farfilò

Slide Store

Verona / San Zeno

Novità, proposte, scarpe e accessori che “ruotano“ attorno al mondo dello Skate.

Slide Store

Soggiornare in zona

Torna su