Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Quarto appuntamento della rassegna concertistica “Musica è speranza”

Questo evento è terminato

falco e sacchi

Il quarto e conclusivo concerto della rassegna “Musica è speranza” si svolgerà mercoledì 26 giugno alle ore 21 nella splendida villa Mosconi-Bertani a Novare di Arbizzano nel comune di Negrar di Valpolicella.

Sarà protagonista il duo Silvia di Falco soprano e Floraleda Sacchi all’arpa, due artiste di fama internazionale che proporranno un programma di brani celebri tratti dall’opera (Bellini, Puccini, Verdi) e non solo (Piazzolla, Albeniz, Arditi).

La rassegna Musica è speranza ridà vita a uno storico festival musicale, Musica in Villa, che fino al 2018, nelle sue tante edizioni, ebbe un sorprendente successo e una notevole affluenza di pubblico. A quella storica rassegna e al suo fondatore, Emilio Gabrielli, è dedicato questo nuovo ciclo di concerti che l’Associazione ConSonArte con la famiglia Gabrielli e Gabrielli Editori hanno voluto riprendere per non disperdere il frutto di quel lavoro che negli anni ha saputo coniugare e diffondere arte, musica, bellezza che sono fonti di speranza.

L’iniziativa ha il patrocinio e il contributo del Comune di San Pietro in Cariano, è sostenuta da Grafical, BCC Banca Valpolicella, con la collaborazione di Ferrarin Pianoforti, Libera Università della Valpolicella, Università Tempo Libero di Negrar e NOI San Floriano.

Gli ingressi (biglietto unico 10 Euro) si potranno acquistare direttamente all’ingresso del concerto dalle ore 20.15.

Per informazioni consultare il sito www.csa-consonarte.it oppure e-mail: [email protected].

Soggiornare in zona

Torna su