Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Secondo appuntamento della rassegna concertistica “Musica è speranza”

armonia trio

Il secondo appuntamento della rassegna concertistica “Musica in Villa” si svolgerà sabato 15 giugno alle ore 21 nel giardino della splendida Villa Selle a Fumane con l’esibizione dell’Armonia Trio, Massimo Gatti violino, Paolo Manfrin violoncello, Ilaria Costantino pianoforte, che proporranno trii dei grandi compositori W.A. Mozart, F.J. Haydn, L.van Beethoven.

La rassegna Musica è speranza ridà vita a uno storico festival musicale, Musica in Villa, che fino al 2018, nelle sue tante edizioni, ebbe un sorprendente successo e una notevole affluenza di pubblico. A quella storica rassegna e al suo fondatore, Emilio Gabrielli, è dedicato questo nuovo ciclo di concerti che l’Associazione ConSonArte con la famiglia Gabrielli e Gabrielli Editori hanno voluto riprendere per non disperdere il frutto di quel lavoro che negli anni ha saputo coniugare e diffondere arte, musica, bellezza che sono fonti di speranza.

La rassegna prevede quattro concerti di musica da camera con organici particolari di alto livello e con proposte musicali molto variegate e sicuramente accattivanti per il pubblico. 

I concerti si svolgeranno in splendidi siti e saranno un’occasione per conoscere e valorizzare luoghi di grande fascino e interesse artistico e paesaggistico del nostro territorio. 

L’iniziativa ha il patrocinio e il contributo dei Comuni dei luoghi ospitanti, è sostenuta da Grafical, BCC Banca Valpolicella, con la collaborazione di Ferrarin Pianoforti, Libera Università della Valpolicella, Università Tempo Libero di Negrar e NOI San Floriano.

In caso di maltempo il concerto si svolgerà con il medesimo orario nella sala polifunzionale Villa Albertini ad Arbizzano. 

Gli ingressi (biglietto unico 10 Euro) si potranno acquistare direttamente all’ingresso del concerto dalle ore 20.15.

Per informazioni consultare il sito www.csa-consonarte.it oppure e-mail: [email protected].

Torna su