Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Bed and Breakfast Corte Poli

San Martino Buon Albergo / Est Veronese

Splendida corte del 1700 tra i comuni di Zevio e San Martino Buon Albergo con parco dispone di camere con tv aria condizionata, wifi adatto anche per ricevimenti o cene aziendali.

Corte Poli oltre ad ospitare offre il grazioso ristorante, recentemente ampliato. Al Suo interno è stato recentemente inaugurato un parco di oltre 44000mq dove situa un Campo di Calcio a 5 in manto sintetico di ultimissima generazione.

Indirizzo

Via Cà del Ferro, 3, 37036 San Martino Buon Albergo VR

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Athena

Caprino Veronese / Monte Baldo

Amore per la tradizione, stagionalità, qualità e freschezza dei prodotti: da 25 anni, per voi, sulla nostra tavola.

Athena

La Taverna di Via Stella

Verona / Centro Storico

La cucina della Taverna di Via Stella propone piatti definiti poveri della tradizione culinaria veronese e limitrofa ma che oggi sono considerati piatti di lusso per la loro semplicità

La Taverna di Via Stella

La Locanda Marcellise

San Martino Buon Albergo / Est Veronese

Ristorante “La Locanda” è una nuova realtà nel cuore di Marcellise.
Abbiamo voluto portare la nostra passione per il pesce di mare in collina.

La Locanda Marcellise

Cosa vedere in zona

Hotel Piccolo

Verona

Si trova a 5 minuti a piedi dalla Stazione di Verona Porta Nuova, in una strada tranquilla con numerosi parcheggi gratuiti. L'Arena di Verona è comodamente raggiungibile a piedi in 15 minuti.

Prenota ora
Hotel Piccolo

SHG Hotel Catullo

San Martino Buon Albergo / Pianura Veronese

SHG Hotel Catullo Verona sorge in un’oasi di tranquillità a 10 minuti dal centro storico di Verona, in un contesto separato dal traffico cittadino e a pochi passi da tutti i servizi più comodi per la città.

Prenota ora
SHG Hotel Catullo

Shopping in zona

Torna su