Trattoria alla Colonna
Verona / Centro Storico
Situata in pieno centro, è una trattoria storica che propone una cucina casalinga.
San Martino Buon Albergo / Est Veronese
Splendida corte del 1700 tra i comuni di Zevio e San Martino Buon Albergo con parco dispone di camere con tv aria condizionata, wifi adatto anche per ricevimenti o cene aziendali.
Corte Poli oltre ad ospitare offre il grazioso ristorante, recentemente ampliato. Al Suo interno è stato recentemente inaugurato un parco di oltre 44000mq dove situa un Campo di Calcio a 5 in manto sintetico di ultimissima generazione.
in Mangiare, Locali, Ristoranti, Soggiornare, Bed & Breakfast
Verona / Centro Storico
Situata in pieno centro, è una trattoria storica che propone una cucina casalinga.
Verona / San Zeno
Hosteria Moderna può definirsi un’hamburgeria all’italiana con cucina.
Verona / Centro Storico
Situato in una delle Piazze più belle del Mondo, dove troverete un’ampia proposta di piatti cucinati al momento, l’esposizione ‘Memorabilia’ e l’inconfondibile Rock Shop per un po’ di shopping!
Verona / Cittadella
La trattoria L’Altra Colonna è famosa per le sue cotolette farcite.
Verona / Verona Nord
Una location unica, immersa nel verde, con vista mozzafiato sulle piste di decollo dell’aeroporto di Boscomantico.
Caprino Veronese / Monte Baldo
Hotel e ristorante con piatti veneti tra candelabri e travi a vista all'interno di una villa settecentesca a meno di 3 km da Caprino Veronese e a pochi chilometri dal Lago di Garda.
Parona / Valpolicella
Il Bed & Breakfast Villa Roncatti, nel cuore della Valpolicella, si trova in un antico casale completamente ristrutturato seguendo le regole della bioarchitettura.
Punto di riferimento importante per tutta la provincia di Verona, offre alla sua clientela una spiccata competenza e un’elevata professionalità.
Verona / Est Veronese
A 4 kilometri dal centro di Verona e ben servito dai mezzi di trasporto pubblici, l’Hotel Brandoli sorge in un piccolo borgo nel verde, con vista sul Castello di Montorio Veronese.
Negrar / Valpolicella
Associazione di volontariato che opera in Nord Uganda, Africa.
Colognola ai Colli / Verona Est
La ditta VBC opera con successo dal 1987 nel settore della potatura e manutenzione dei vigneti.
I Vini prodotti sul Lago di Garda: tre sono le principali tipologie di vino prodotte dalle uve di questo fertile territorio, il bianco, il rosso ed il chiaretto o rosé, che è il vino tipico del Lago di Garda.
San Giovanni Lupatoto / Pianura Veronese
Il centro commerciale Verona Uno si trova sulla statale legnaghese all’altezza di San Giovanni Lupatoto a pochi km fuori dal centro città di Verona.
Sallustio Geom. Enzo è un’azienda di Verona specializzata nella fornitura di finiture d’interni.
A Bussolengo, il sexy shop con tutte le novità in campo di abiti, lingerie, accessori ed oggettistica.
Pasticceria in zona stadio a Verona con consegna a domicilio all'interno del comune di Verona.
Dal 1967 azienda all’avanguardia nel settore della costruzione artigianale di mobili contemporanei e moderni.