Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Studio Legale Belligoli Bertanza

Verona / Cittadella

Lo Studio Legale è stato fondato a Verona dagli avvocati Massimo Belligoli e Nicoletta Bertanza. Si trova a Verona, a due passi dalla centrale Via Mazzini, dall’Arena e dalla pittoresca Piazza delle Erbe.

I professionisti hanno maturato la propria esperienza con particolare riferimento all’assistenza nell’area del diritto civile e del diritto di famiglia, delle successioni, contrattuale e fallimentare, svolgendo consulenza e assistenza giudiziaria e stragiudiziale. Lo Studio Legale Bertanza Belligoli tratta anche le problematiche giuridiche relative all’infortunistica stradale, al risarcimento danni nonchè al recupero crediti. In ambito penale, lo Studio Legale Belligoli Bertanza assume incarichi giudiziari innanzi al Giudice di Pace, al Tribunale monocratico e collegiale.

Tratta inoltre della costituzione di parte civile, delle impugnazioni innanzi alla Corte d’Appello e dei ricorsi per Cassazione. Offre assistenza nella fase esecutiva innanzi al Tribunale e all’Ufficio di Sorveglianza, nonchè al Tribunale militare. Presta infine assistenza e consulenza in fase stragiudiziale a primari clienti attraverso la redazione di pareri, consulenze legali nell’ambito dell’infortunistica stradale e del giornalismo sportivo.

Indirizzo

Corso Porta Nuova, 3, 37122 Verona VR

Mostra in Google Maps

Torna su