Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Maria Teresa Ruta porta in scena al Teatro Nuovo la commedia “Le cognate cena in famiglia”

Questo evento è terminato

Sabato 11 gennaio alle ore 21.00 Maria Teresa Ruta porta in scena al Teatro Nuovo la commedia “Le cognate cena in famiglia” di Eric Assous con la regia di Piergiorgio Piccoli.

Dopo il grande successo nella scorsa stagione, lo spettacolo viene ripreso con Maria Teresa Ruta al posto di Anna Valle.
La celebre showgirl e conduttrice televisiva ha così la possibilità di recitare insieme alla figlia Guenda Goria in questa commedia che ha per protagonisti tre fratelli e le rispettive consorti. Mentre stanno cenando nella casa di campagna di uno di loro, vengono a sapere che la moglie del padrone di casa ha invitato anche la segretaria del marito: una debordante e seducente creatura che tutti e tre i fratelli hanno già avuto occasione di conoscere.

Va subito alle stelle la tensione nei mariti che mascherano a stento il loro imbarazzo e vanno nel pallone. In un crescendo di tensione e di sospetti, le tre cognate pretendono che siano scoperti gli altarini: da qui colpi di scena uno dietro l’altro con il finale che riserva un autentico coup de théâtre.

Mangiare in zona

Sushi Neo

Verona / Centro Storico

Il ristorante Sushi Neo Bar porta in tavola tutta la bontà della cucina del Sol Levante.

Sushi Neo

Pizzeria Berberè

Verona / Centro Storico

La Pizzeria Berberè con il suo bellissimo il plateatico che si affaccia su piazza Erbe offre pizze con farine bio macinate a pietra.

Pizzeria Berberè

Shopping in zona

Al Buso

Verona / Centro Storico

In uno spaccato fra sport, musica e film, “il Buso” è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano merchandising ufficiale di ogni genere.

Al Buso

Lazzari

Verona / Centro Storico

Negozio di abbigliamento da donna che si affaccia nella bella Piazza delle Erbe.

Lazzari

Soggiornare in zona

Hotel Torcolo

Verona / Centro Storico

L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.

Prenota ora
Hotel Torcolo

B&B Casapiù

Verona / Centro Storico

Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.

B&B Casapiù
Torna su