Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Workshop di Origami

Questo evento è terminato

workshop origami

Vieni a scoprire l’affascinante mondo dell’origami, l’antica arte giapponese del piegamento della carta, in un workshop straordinario!

Unisciti a Honoka, madrelingua giapponese, per una serata indimenticabile di tradizione e creatività giapponese.

Cosa ti aspetta:
– Degustazione di Tè di Benvenuto: Inizia la serata con l’autentico sapore del tè giapponese, mentre ti immergi nell’atmosfera giapponese.
– Sogni e Desideri nella Tradizione Giapponese: Scopri il significato dietro i simboli e i desideri nascosti nelle pieghe della carta.
– Tecniche Base di Origami: Impara a piegare la carta seguendo le tecniche base dell’origami, guidato da una vera esperta.

Materiali Inclusi: Tutto ciò di cui hai bisogno per creare le tue opere d’arte in origami sarà fornito.

Prenotazioni: i posti sono limitati.
Costo: €12 a persona.

Contattaci per prenotazioni e ulteriori informazioni:
Email: [email protected]
Telefono: 345 8400476

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Osteria Abazia

Verona / San Zeno

L’Osteria Abazia propone piatti di cucina tipica veronese e italiana accompagnata da vini del territorio.

Osteria Abazia

Shopping in zona

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

Slide Store

Verona / San Zeno

Novità, proposte, scarpe e accessori che “ruotano“ attorno al mondo dello Skate.

Slide Store

Farfilò

Verona / San Zeno

Un luogo magico dove trovare libri illustrati, fiabe e giochi educativi per bambini.

Farfilò

Soggiornare in zona

Torna su