Loportoio.it, la soluzione per andare in negozio senza uscire di casa

Monforte srl lancia la web app gratuita dedicata ai piccoli esercenti locali per aiutarli nella gestione di consegne a domicilio o ritiri in negozio degli ordini effettuati in questa fase di emergenza sanitaria. La piattaforma, sviluppata nel mese di marzo, è già online e disponibile all’uso.

loportoio.it è la piattaforma web totalmente gratuita che permette di mettere in contatto negozianti e piccoli produttori con i rispettivi consumatori locali. Il suo funzionamento permette ai consumatori di inoltrare ordini a negozianti e produttori che potranno organizzare e gestire con semplicità consegne a domicilio o ritiri presso i punti vendita.

Lo sviluppo nasce dalla volontà di contribuire concretamente per aiutare le famiglie e i piccoli commercianti, grazie anche alla collaborazione di una rete di professionisti che si è raccolta intorno alle competenze di Monforte.
Mentre è chiara la necessità di restare a casa e ridurre al minimo gli spostamenti, i piccoli commercianti sono impegnati ad organizzare al meglio il loro lavoro nel rispetto delle modalità operative imposte dagli ultimi decreti ministeriali.

Loportoio.it è e sarà sempre gratuita; è pronta per l’utilizzo, e rappresenta una risposta facile e veloce alle necessità di chi vende così come di chi deve fare la spesa. 

loportoio.it è già online e accessibile da chiunque si colleghi all’indirizzo loportoio.it.

I commercianti e produttori possono essere immediatamente visibili al pubblico registrandosi come attività al link loportoio.it/public/start.

0 Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su