Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Angelo Duro al Teatro Romano

Questo evento è terminato

Angelo Duro

Sono cambiato”, è questo il titolo dello spettacolo che Angelo Duro porterà sul palco del Teatro Romano Sabato 15 luglio 2023.

Ha già registrato oltre 40 sold out in teatri incredibili.
Tre sold out al teatro Arcimboldi di Milano il prossimo aprile. Tre sold out al teatro Colosseo di Torino. Due sold out al Brancaccio di Roma. Due sold out al teatro Bellini di Napoli e tan, altri ancora.

Un successo devastante. Con una scrittura a caratteri cubitali sul manifesto, Angelo Duro, ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere?

I dubbi sono tan, anche perché da uno come lui non sai mai cosa aspettarsi.
Di certo la notizia di questo suo cambiamento ha aumentato la curiosità di migliaia di persone che fanno la fila per vederlo (ma soprattutto per sentirlo). Un vero successo.

“IL TOUR DI ANGELO DURO È UN SUCCESSO DEVASTANTE. SOLD OUT IN TUTTI I TEATRI D’ITALIA”. “E SÌ. POSSIAMO DIRLO SENZA PECCARE D’ARROGANZA: L’UNICO IN ITALIA A POTERSI PERMETTERE DI MANDARE TUTTI A FANCULO CON TANTO DI MANIFESTI E FARE SOLD OUT DAPPERTUTTO È SOLO UNO E SI CHIAMA: ANGELO DURO. DITECI QUALI ALTRI NOMI CI SONO IN QUESTO PAESE CHE POSSONO PERMETTERSI UNA TALE LIBERTÀ. NESSUNO”.

Angelo Duro

Biglietti

sabato 15 Luglio 2023

Compra biglietto

Torna su