Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Concerto dei Deep Purple a Verona

Questo evento è terminato

Dopo il grande successo dei concerti tenuti in Italia nel 2009 e la data al Castello Scaligero di Villafranca nel 2010 i Deep Purple tornano il 18 luglio con un Concerto all’Arena di Verona alle ore 21.00.

BIGLIETTI E COSTI:
gradinata numerata € 51,75
gradinata non numerata € 34,50

I Deep Purple: lo storico gruppo inglese che ha segnato la storia della musica dagli anni 70 fino ai nostri giorni, con un repertorio che spazia dal blues al rock n roll, dal jazz al funky e al folk, dalla musica orientale a quella classica. Il suono della band comprende anche elementi pop e progressive rock.

Il Live con l’Orchestra dei Deep Purple è un rapporto che, nato nel lontano 1969, continua a riscontrare successo. La band inglese ripropone questa formula magica con un orchestra di quarantotto elementi, nell unica data italiana nella suggestiva Arena di Verona. La formazione attuale e composta da: Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e Ian Paice (batteria).

Mangiare in zona

Pizzeria Berberè

Verona / Centro Storico

La Pizzeria Berberè con il suo bellissimo il plateatico che si affaccia su piazza Erbe offre pizze con farine bio macinate a pietra.

Pizzeria Berberè

Shopping in zona

Soggiornare in zona

Hotel Torcolo

Verona / Centro Storico

L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.

Prenota ora
Hotel Torcolo
Torna su