“Dove eravamo rimasti” con Massimo Lopez e Tullio Solenghi a San Bonifacio
-
Data
31 Gennaio 2026
-
Ore
21:00
-
Teatro Centrale
Via Guglielmo Marconi, 5, 37047 San Bonifacio VR
Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano in scena con “Dove eravamo rimasti” e fanno tappa il 31 gennaio al Teatro Centrale di San Bonifacio.
Una delle coppie più amate dello spettacolo italiano torna a calcare il palcoscenico con uno show iconico e attesissimo, pronto a conquistare il pubblico con la sua inconfondibile alchimia.
Imitazioni, sketch, contributi video e numeri musicali danno corpo ad uno spettacolo unico che miscela sapientemente satira politica, umorismo e arte.
Lo spettacolo, scritto a sei mani insieme a Giorgio Cappozzo e prodotto da International Music and Arts, promette una serata ricca di risate, momenti di poesia e tanta musica dal vivo. Ad affiancare i due artisti ci sarà, ancora una volta, la Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio, presenza ormai imprescindibile delle loro tournée teatrali.
La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo, “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita.
MASSIMO LOPEZ
Biglietti qui: https://www.evients.com/events/dove-eravamo-rimasti/8b3f983c6ec44753a6c2b0082e971d07
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.