>
Dream On Dance Show al Teatro Nuovo di Verona
Questo evento è terminato
-
Data
29 Aprile 2012
-
Ore
16:30
-
Teatro Nuovo di Verona
Piazza Viviani, 10, 37121 Verona VR
UN EVENTO PER DIRE NO ALLA DROGA
Domenica 29 aprile alle 16.30 il Teatro Nuovo di Verona ospita lo spettacolo di danza contro le droghe Dream On Dance Show , l’evento voluto dal Dipartimento Politiche Antidroga per dare ai giovani la possibilità di esprimersi attraverso la
danza, la musica, l’arte e la cultura. Conduce lo spettacolo Mario Puliero, direttore di TeleArena. Ingresso libero.
Il progetto prevede un concorso di danza aperto a tutte le scuole del territorio nazionale italiano che intendono lanciare, attraverso la danza e la creatività, un messaggio forte e chiaro di prevenzione contro l’uso di sostanze stupefacenti e l’abuso alcolico. Lo show finale del concorso si terrà invece a Roma il prossimo 27 maggio.
Le selezioni dei gruppi di danza partecipanti sono state effettuate da un team di professionisti della danza e del mondo dello spettacolo tra cui Veronica Lewis, Direttrice della London Contemporary Dance School di Londra; Alphonse Poulin, direttore del Juilliard Dance Drama Music School – Dance Department di New York e Rosaline Subel Kassel, direttrice della Telma Yalin Dance School di Tel Aviv.
SPECIAL GUEST E OSPITI A VERONA
Special guest dell’evento Leonardo Manera, direttamente da Zelig. Ospiti: Danilo Palmieri (primo ballerino) Luca Condello (corpo di ballo Fondazione Arena di Verona con Alex Paun ed Enrico Vignano), Scilla Cattafesta (corpo di ballo Fondazione Arena di Verona).
A Verona balleranno i gruppi aderenti al progetto Dream On: AR.CO, C.E.A. Pescantina, Centro Danza Libera, Dance Colour, Invincible Dance, Les Petits Pas, Les Trois, Madateka, New Cast Crew e i Vitamine.