>
Festival della Luce “Equinozio d’Autunno”
Questo evento è terminato
-
Data
20 Settembre 2025
-
Ore
10:00 - 19:00
-
Villa Buri
Via Bernini Buri, 99, 37132 Verona VR
Sabato 20 settembre immergiti nella purezza dello yoga, del respiro e della meditazione, per purificare il tuo essere interiore e aprirti ad una nuova fase.
Una giornata speciale di profonda pratica, iniziata e guidata dal Maestro Mitrah, insieme a Vincenzo Ranjot Singh e Letizia di Chandra Yoga&Wellness.
Sarà uno spazio sacro dove immergersi nella purezza dello yoga, del respiro e della meditazione, per purificare il nostro essere interiore, risvegliare la Kundalini e aprirci a una nuova fase del cammino spirituale.
Si celebrerà l’equinozio d’autunno con una cerimonia del fuoco, cuore dell’incontro, per lasciare andare il passato, sciogliere pesi karmici e accogliere la luce del nuovo ciclo. La giornata si concluderà con un bagno di gong, esperienza di vibrazione e suono capace di rigenerare profondamente corpo, mente e spirito.
PROGRAMMA:
– Hatha Yoga
– Kundalini Yoga
– Meditazione profonda – silenzio e connessione con noi stessi
– Cerimonia del fuoco Yagna
– Pratiche di Bhaisajyaguru, Navagraha Yoga e Mahabhuta
– Yoga Nidra
– Bagno di gong – concerto finale di vibrazioni e suono
Non si tratta di un incontro sociale, ma di un giorno dedicato alla vera pratica, allo sviluppo dell’intelligenza spirituale e alla crescita interiore. Per chi si sentirà pronto, dopo la cerimonia del fuoco ci sarà la possibilità di ricevere l’iniziazione dal Maestro Mitrah – un passaggio profondo nel processo spirituale.
Orari: 10:00 – 19:00 (circa)
Contributo: 60€ (possibilità di partecipare a mezza giornata su richiesta)
Per info o prenotazioni: 345 8400476 | [email protected]
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.