Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Gli allegri chirurghi” al Chiostro di Santa Maria in Organo

Questo evento è terminato

gli allegri chirurghi

Gli allegri chirurghi”, di Ray Cooney, spettacolo in due atti tutti da ridere, sarà rappresentato al Chiostro di Santa Maria in Organo dall’11 al 14 agosto, sempre alle ore 21.00.

Il dottor David Mortimore è un chirurgo felicemente sposato e serenamente coadiuvato nel suo lavoro dal dottor Hubbert Bonney, un tranquillo chirurgo ancora celibe un po’ sempliciotto e dal dottor Mike Connolly, chirurgo con mille interessi meno quello per la medicina.

Mancano tre giorni a Natale e nel tranquillo ospedale Sant’Andrea, diretto dalla severa professoressa Willoughby, fervono i preparativi per la consueta recita di Natale ma soprattutto per l’importante conferenza annuale, che farà da trampolino di lancio per la carriera del Dottor Mortimore.

Tutto è pronto quando irrompe sulla scena l’ex infermiera Jane Tate che, con una notizia a sorpresa, rischia di sconvolgere la vita e le aspirazioni professionali del povero chirurgo. Inizia così una serie convulsa di bugie, sotterfugi, equivoci, inganni, travestimenti e situazioni paradossali, per cercare di salvare una situazione che si fa sempre più complicata, in una vorticosa ed esilarante girandola di battute e gag scoppiettanti.

Biglietti
INTERO Importo massimo 10,00 Euro
RIDOTTO Importo massimo 7,00 Euro per over65, studenti Under26, accompagnatore disabile
Ingresso gratuito per i disabili

Contatti per informazioni:
L’Altra Compagnia Teatrale
Tel. 339.5811097
[email protected]

Biglietti
La prevendita viene effettuata attraverso il Cineteatrosanmassimo, al numero 0458902596 o inviando una mail a [email protected]

Torna su