Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

La nuova stagione di Teatro di Fucina Culturale Machiavelli debutta con “Ol Baraba”

Questo evento è terminato

Ol baraba

Inaugura questo sabato 20 novembre alle ore 21.00 la nuova stagione di Teatro di Fucina Culturale Machiavelli, con Ol Baraba della compagnia Sementerie Artistiche.

La stagione di quest’anno, “Teatro in tre dimensioni”, propone 11 spettacoli tra cui spiccano nomi come Marco Baliani, che presenterà per la prima volta a Verona lo storico Kohlhaas, e realtà affermate nel panorama nazionale come Teatro della Tosse e Teatro Bresci. A questi si affiancano compagnie emergenti ma già di successo come Nardinocchi / Matcovich, che hanno ottenuto un riconoscimento dal premio Scenario, e l’apprezzatissimo ServoMuto Teatro.

Lo spettacolo inaugurale di questo sabato è un confronto, a tratti comico a tratti cinico, con il senso della vita e la responsabilità individuale, al quale il protagonista viene inaspettatamente costretto in una mattina qualunque. 

Era un giorno normale. Anzi volendo anche migliore: un giorno in cui guadagnare in poche ore la paga di un mese con un lavoro legale, onesto, rispettabile ed anche, a volte, invidiato.

Fino a quando la coerenza non fa capolino nella coscienza dell’attore che sta andando a girare una pubblicità scatenando una serie di eventi che lo porteranno a trovarsi faccia a faccia con Dio e il Primo Uomo, Barabba e Ponzio Pilato…

Sul palco l’attore Pietro Traldi accompagnato dalle musiche dal vivo di Andrea Gobbo.

Ol Baraba
con Pietro Traldi
musiche dal vivo Andrea Gobbo
regia e drammaturgia Manuela De Meo
co-autori dello spettacolo Matteo Salimbeni e Federico Grazzini
produzione Sementerie Artistiche

Biglietti 
Biglietto Intero 12€
Biglietto Ridotto (under 30) 10 €

Acquistabili alla biglietteria del teatro a partire da un’ora prima del concerto oppure online dal link:
https://www.fucinaculturalemachiavelli.com/prodotto/ol-baraba/

Torna su