Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Ritorna la Carica dei Babbi Natale

Questo evento è terminato

Carica Babbi Natale

Ritorna Domenica 10 Dicembre con partenza alle ore 10 la passeggiata a scopo benefico per le vie di San Bonifacio “La Carica dei Babbi Natale”.

Da sette anni la Odv Il sorriso di Beatrice, assieme al Comune di San Bonifacio e con la collaborazione delle Contrade e del Comitato Coalonga, porta avanti questa iniziativa che propone una passeggiata nei panni di Babbo Natale come modalità festosa per manifestare la propria vicinanza tanto alle persone che combattono contro una malattia oncologica quanto al personale sanitario che sta loro a fianco.

Le offerte e le quote di partecipazione contribuiscono ad integrare raccolte fondi che negli anni hanno permesso di arricchire l’oncologia dell’ospedale dell’Est veronese di presidi, attrezzature e servizi su misura dei pazienti in cura. Per più anni, grazie anche alla Carica dei Babbo Natale, è stato possibile finanziare borse di studio per giovani psicologi che si sono messi a servizio dei pazienti in cura e dei loro famigliari.

Dopo la passeggiata cittadina i Babbo Natale saranno accolti al chiosco di Coalonga, per scambiarsi gli auguri di Natale e per gustarsi il prelibato risotto offerto dagli organizzatori dell’evento.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

There are no events

Torna su