>
Spettacolo di improvvisazione “A che ora arrivi stasera?”
Questo evento è terminato
-
Data
22 Novembre 2025
-
Ore
21:00
-
Piazza delle Penne Nere, 3
37141 Montorio VR
“A che ora arrivi stasera?” è uno spettacolo totalmente improvvisato, che nasce dal nulla, di cui sono protagonisti i legami che nascono per caso, o che si sono incancreniti dal tempo, o che sono falsi ma necessari, oppure sono tossici, divertenti, eccitanti, assurdi… come nella vita reale insomma.
Uno spettacolo irripetibile e mai scritto prima che vi lascerà incuriositi e divertiti nel vedere come una relazione, anche chiusa, in fondo non muore mai.
“A che ora arrivi stasera?” è uno spettacolo di LINK Improvvisazione con la regia di Tiziano Storti, eccezionalmente in trasferta a Verona dalla capitale.
Prenota i tuoi posti: https://a-che-ora-arrivi-stasera-221125.eventbrite.it
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.