>
“Teatrottanta dance party”, uno spettacolo di e con Andrea Castelletti
Questo evento è terminato
-
Data
1 Marzo 2023
-
Data
21:00
-
MODUS - SPAZIO CULTURA
Piazza Orti di Spagna, Via Spagna, 37123 Verona VR
Ancora nuove ulteriori repliche al Modus con la festa-spettacolo “Teatrottanta Dance Party” mercoledì 1 e sabato 4 alle ore 21 e domenica 5 alle ore 18. Il favorevole ed entusiasmante riscontro del pubblico nonché i ripetuti soldout danno ragione di continuare l’esperimento di questo nuovo genere teatrale messo in scena da Andrea Castelletti: il teatrodance.
Un esperimento a quanto pare ben riuscito che dopo otto soldout consecutivi non smette di richiamare spettatori, prolungando la festa-spettacolo “Teatrottanta Dance Party” al teatro Modus.
Continua, dunque, il “teatrodance” messo in scena da Andrea Castelletti. Una proposta inedita a metà tra il teatro e una festa. Uno spettacolo che diverte e coinvolge, con attore e spettatori insieme protagonisti della festa-spettacolo, “una scenografia vivente” come l’ha definita Castelletti.
L’intento di coniugare un momento aggregativo con il divertimento personale e l’accrescimento culturale della collettività ha preso forma e vita. E’ il racconto di un ragazzino e la sua bicicletta negli anni 80, con riferimenti alla cultura e al costume di quell’epoca, infarcito di musiche da ballare, con un messaggio ambientalista ed un intento formativo. Anche i partecipanti sono invitati (ma non è un obbligo) ad indossare abiti o accessori di quei mitici anni.
Prenotazioni tramite il sistema il sito di modus. Informazioni 392/3294967, info@modusverona.it, modusverona.it