AGF88 Holding ospita la chiusura del master in Marketing e Comunicazione d’Impresa

Nella sede di AGF88 Holding, leader del Professional Hair & Skin Care Made in Italy, si è chiusa la sedicesima, fantastica, edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Verona.

È stata una nuova storia di passione e determinazione, di creatività e di talento. È stata un’altra storia di successo, come quelle a cui questo Master ci ha abituato da sedici lunghi anni.

Con lo speciale evento tenutosi nella sede di AGF88 Holding venerdì 24 maggio 2019, si è conclusa la sedicesima edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Verona, il percorso formativo organizzato da Professional Datagest in collaborazione con Confesercenti Provinciale di Verona.

Un’edizione diversa dalle precedenti, per il prestigio dell’azienda che commissionava il project work e per il carattere di sfida nella sfida. Insieme ai ragazzi di Verona, infatti, erano messi alla prova anche i colleghi dell’edizione bolognese del Master.

È stata una competizione serratissima, che non ha tradito le aspettative di docenti e committenti. Ed è stata una serata da ricordare, coronamento perfetto di un percorso di altissimo livello compiuto da due classi davvero speciali.

Sotto l’occhio attento di Gianni e Federico Pegorin, rispettivamente Presidente e AD di AGF88 Holding, due giurie distinte hanno valutato singolarmente i lavori. Quella di Verona era composta dai referenti di Alama Professional | Beauty Application Sonia Minotto, Product Manager GDO, Elisa Castelli, Head of Division e Gianluigi Vajente, Responsabile Vendite GDO.

Si scrive project work ma si legge talento e professionalità, come riconosciuto al termine delle presentazioni da Anna Ginefra, Head of HR di AGF88 Holding: «Grazie per averci lasciato un patrimonio enorme di dati, di informazioni, di analisi, oltre a tantissimo pensiero laterale – ha dichiarato, rivolgendosi direttamente agli Allievi – Grazie per averci fatto emozionare».


Per la cronaca, a convincere di più la giuria veronese è stato il gruppo Belle & Sebastian, meritevole di aver portato alla luce dati inediti e spunti innovativi già pronti per essere messi in pratica, apprezzati anche da Paolo Bissoli, Alessandro Torluccio e Fabio Vecchia, rispettivamente Presidente, Vice Direttore e Responsabile Eventi di Confesercenti Provinciale di Verona.

La cerimonia si è poi conclusa con la classica consegna dei diplomi e con il saluto finale alle due classi. Cinquantadue allievi che hanno dimostrato di poter ambire a grandi traguardi e che hanno saputo proseguire la tradizione di questo Master, un percorso formativo che da sempre accoglie giovani talentuosi e congeda professionisti maturi.

Ora si aprono le selezioni per la 17 a edizione del Master, in partenza a ottobre 2019.

Per informazioni e iscrizioni:
Professional Datagest
051.220601
info@professionaldatagest.it
https://www.professionaldatagest.it/

0 Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su