Prosa, Danza e Musica non si fermano per la 72ᵃ edizione dell’Estate Teatrale Veronese

Nella suggestiva e millenaria cornice del Teatro Romano va in scena la cultura. Prosa, Danza e Musica non si fermano, nonostante le restrizioni post Coronavirus. Dal 18 luglio al 21 settembre torna l’Estate Teatrale Veronese, nel rispetto di tutte le norme per la sicurezza. Due affascinanti location per una stagione EXTRAordinaria.

Sono in vendita da qualche giorno i biglietti degli spettacoli della 72ᵃ edizione dell’Estate Teatrale Veronese. Il festival, che si terrà dal 18 luglio al 21 settembre, all’interno del Teatro Romano, porterà in scena prosa, danza e musica. Dal vivo, dopo mesi di riflettori spenti. Claudio Bisio, Isabella Ferrari, Paolo Rossi, Chiara Francini, Sergio Rubini, Ugo Pagliai, Paola Gassman e Alessio Boni saranno solo alcuni degli artisti che saliranno sul palcoscenico per la sezione prosa. Il cartellone proporrà 9 prime nazionali e 5 coproduzioni. Accanto alle tradizionali opere del festival shakespeariano, infatti, anche testi che interrogano l’attualità e la particolare situazione che stiamo vivendo.

Nel rispetto di tutte le misure sulla sicurezza, gli spettacoli saranno riadattati e il pubblico verrà distanziato. Solo 310 i posti disponibili per ogni serata. Per questo i biglietti, in vendita da questa mattina al Box Office di via Pallone 16 o direttamente sul sito www.boxofficelive.it, sono limitati specialmente per la platea. 

E da mercoledì 1 luglio aprirà anche la prevendita dei concerti musicali, che vedranno a Verona alcuni tra i più importanti interpreti della scena pop, folk, indie e jazz, come Vinicio Capossela, Vasco Brondi, Raphael Gualazzi e Paolo Fresu. I biglietti si potranno acquistare in tutti i punti vendita del circuito Geticket – elenco completo su www.geticket.it. Ulteriori dettagli al numero 045 8039156.

L’Estate Teatrale Veronese è  realizzata dal Comune di Verona con il sostegno di Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Regione Veneto, in collaborazione con Arteven.

Tutto il programma lo trovi qui: https://www.cittadiverona.it/eventi-tag/estate-teatrale-veronese-2020/

La locandina della rassegna “Estate Teatrale Veronese 2020”
La locandina della rassegna “Estate Teatrale Veronese 2020”

0 Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su