Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Bed and Breakfast Corte Barbieri

Dolcè / Lago di Garda

Nella Valpolicella storica, immersa nella Terradeiforti, nel centro del paese di Ceraino, subito dopo La Chiusa definita dal poeta Aleardo Aleardi “Le Termopili d’Italia”, sulle sponde dell’Adige, in una corte del ‘600 appena ristrutturata, Emanuela è lieta di ospitarVi nel Bed and Breakfast Corte Barbieri.

Indirizzo

Via Rovereto, 193, 37020 Ceraino VR

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Susan

Bovolone / Pianura Veronese

Hamburger e cocktail home made in un atmosfera Americana!

Susan

Pizzeria Berberè

Verona / Centro Storico

La Pizzeria Berberè con il suo bellissimo il plateatico che si affaccia su piazza Erbe offre pizze con farine bio macinate a pietra.

Pizzeria Berberè

Tre Marchetti

Verona / Centro Storico

Il Tre Marchetti è una piccolo, elegante e suggestivo ristorante ai piedi dell'arena dove il cibo è tradizionale e “succulentemente” legato al territorio.

Tre Marchetti

Cosa vedere in zona

Frantoio Ballarini

Il Frantoio Ballarini è un punto di riferimento per i produttori di olive dell’est veronese, è dotato di macchinari moderni che danno un olio di qualità e secondo le tecniche più moderne di lavorazione.

Frantoio Ballarini

Shopping in zona

Ottica Apart

Verona / Centro Storico

Negozio di ottica con occhiali da sole e da vista nel centro storico di Verona in via Santa Maria in Chiavica.

Ottica Apart

Lazzari

Verona / Centro Storico

Negozio di abbigliamento da donna che si affaccia nella bella Piazza delle Erbe.

Lazzari
Torna su