Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Paolo Castagnedi – Foto e Soluzioni d’Immagine

Verona / Verona Est

Mi piace cogliere gli istanti, le emozioni, i gesti ed i particolari per raccontare il giorno più bello nella vita degli Sposi.

Il tutto con massima discrezione e con lo stile del reportage fotografico. Agli sposi Paolo Castagnedi propone soluzioni ricercate, personalizzate e realizzate a mano sia per quanto riguarda gli album (in seta, pelli naturali, canapa, carte indiane) che per gli accessori come biglietti di invito e partecipazioni (carte naturali, carte nepalesi); queste ultime vengono manoscritte con cura per renderle uniche ed esclusive.

In alternativa si propone anche la stampa tipografica.

Indirizzo

Via Galletto, 22, 37059 Zevio

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Soggiornare in zona

SHG Hotel Catullo

San Martino Buon Albergo / Pianura Veronese

SHG Hotel Catullo Verona sorge in un’oasi di tranquillità a 10 minuti dal centro storico di Verona, in un contesto separato dal traffico cittadino e a pochi passi da tutti i servizi più comodi per la città.

Prenota ora
SHG Hotel Catullo

Hotel Bareta

Caldiero / Est Veronese

Quest'hotel a conduzione familiare coniuga la calda ospitalità con i servizi moderni ed è raccomandato dalla Guida Michelin.

Prenota ora
Hotel Bareta
Torna su