Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Corsi per ragazzi e ragazze dai 12 ai 16 anni a “Spazio Qui”

Questo evento è terminato

fumetto ragazzi

Un corso di disegno per il fumetto base, dal character design, prospettiva e l’ambientazione, l’anatomia, le espressioni, luci ombre e colorazione, e uno di videomaking, in cui imparare le basi del linguaggio cinematografico attraverso la realizzazione di un corto. Sono i primi corsi per teenager da Spazio Qui, in promozione.

Spazio Qui è uno spazio a Verona nel quartiere di Quinzano dedicato alla creatività e all’illustrazione, al disegno e all’autoproduzione. Puoi trovare corsi per adulti e per bambini di disegno, fumetto, stampa, cucito e pittura.

Corso di fumetto base

Un corso di disegno per il fumetto, per costruire i concetti base della narrazione per immagini: la progettazione di un personaggio, prospettiva e ambientazione, lo storytelling, il bianco e nero e la colorazione. Per ragazze e ragazzi dai 12 ai 16 anni, con Erika Bendazzoli Och.
IL LUNEDÌ DALLE 18.30 ALLE 20.30 A PARTIRE DAL 24 FEBBRAIO 2025 PER 10 LEZIONI


Corso di cinema e videomaking

Un corso pratico per realizzare un cortometraggio da zero e imparare, facendo, i linguaggi e le tecniche del videomaking e dell’arte cinematografica, con Piero Facci.
DA MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2025 DALLE 17 ALLE 19 PER 10 LEZIONI

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Invia E-mail

Vai sul sito

There are no events

Mangiare in zona

Trattoria La Grupia

San Pietro di Morubio / Pianura Veronese

Antipasti, primi e secondi piatti di pesce che vengono preparati in modo gustoso e raffinato con particolare cura agli abbinamenti.

Trattoria La Grupia

Ristorante Arquade

San Pietro in Cariano / Valpolicella

Il Ristorante Arquade è la cena romantica per eccellenza in Valpolicella e Verona, nella tranquillità della campagna, tra vigneti arricchiti da uno splendido giardino estivo fiorito.

Ristorante Arquade

Shopping in zona

Art Frigò

Art Frigò: arredare con la fotografia. Fotografie in grandi dimensioni per innovare e trasformare spazi abitativi e mobili.

Art Frigò

Fil Good

Verona / Cittadella

Negozio di abbigliamento che propone abiti in tessuti naturali realizzati a mano.

Fil Good

Città del Sole

Verona / Centro Storico

Città del sole è un storico negozio di giochi, giocattoli e oggetti originali per i più piccoli (anche "grandi") diverso da ogni altro.

Città del Sole

Tecnopannelli

Tecnopannelli snc è un’azienda artigianale attiva dal 1974, specializzata nella produzione di parquet personalizzati a vostro piacere.

Tecnopannelli

Soggiornare in zona

Locanda 7 Camini

Verona / Centro Storico

La cucina propone pietanze tipiche regionali bigoli, gnocchi, ravioli, pappardelle tutto rigorosamente fatto in casa oltre a pietanze regionali.

Locanda 7 Camini

Cosa vedere in zona

Torna su